Una vettura che riesce a soddisfare molte necessità, questa Nuova RS4 Avant, grazie alle dimensioni che la caratterizzano e la rendono adatta agli spostamenti casa-lavoro o ai viaggi con tutta la famiglia. Si tratta di una macchina molto comoda, che offre un allestimento tecnologico molto valido nelle diverse configurazioni.
Consumi ed emissioni
Riguardo i consumi di carburante la versione base con motore Euro ha un consumo medio dichiarato di 9,6 litri percorrendo 100 Km.
Le vetture che circolano nell’Unione Europea devono rispettare degli standard antinquinamento che vengono valutati in classi attraverso un protocollo. L’Euro 6 D e l’Euro 6 D-Temp sono le classi più recenti, introdotte a fine 2019, che vi permetteranno di accedere alle Zone a Traffico Limitato delle maggiori città, cosa che non avverrà se deciderete di acquistare un’auto più vecchia.
Dimensioni e porte
È una station wagon cinque porte di grandi dimensioni semplice e filante, forte di un abitacolo spazioso e di un ampio bagagliaio da 495 litri di capacità, trasporta comodamente cinque persone adulte.
Motore e alimentazione
Le motorizzazioni disponibili per la Nuova RS4 Avant prevedono motori benzina con cambio automatico e che sviluppano potenze da 450 CV, alimentati a benzina. Dietro un aspetto da station wagon, Nuova RS4 Avant nasconde molto bene il suo temperamento e lo dimostra con un’accelerazione dichiarata da fermo a 100 Km/h di 4,1 secondi.
Prezzi e allestimenti: le versioni di Audi Nuova RS4 Avant
La Audi propone ai suoi clienti una sola versione del modello Nuova RS4 Avant.
Sempre presente la dotazione di di serie.
Audi RS4 Avant è disponibile nell'allestimento benzina RS4 Avant, a partire da 94.600 €