La compagnia tedesca ha deciso di aggiornare la linea TT Coupé con questa nuova versione 45 TFSI S tronic. Si tratta di una vettura che conserva l’assetto sportivo e lo fonde con lo stile unico di Audi. L’eleganza delle linee è accentuata dal design molto preciso, che rende questa vettura unica nel segmento delle coupé.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
La nuova coupé di casa Audi comunica il suo stile ineguagliabile e delle forme che fanno sì che sia facilmente distinguibile all’interno della categoria. Le misure di 1,35 metri di altezza per 4,19 metri di lunghezza, rappresentano dimensioni che la rendono facile da parcheggiare. La dotazione tecnologica dell’abitacolo, pensato per quattro persone, è degna di nota, con una consolle che può offrire parecchi servizi al volante e delle finiture ben dettagliate e tipiche della compagnia tedesca. In questo modello tre porte, la capacità minima del portabagagli è di 305 litri.
Consumi ed emissioni di TT Coupé 45 TFSI S tronic
Il motore di questa TT Coupé è un Euro che ha ottenuto la certificazione dopo aver superato il test WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure) messo a punto dall’Unione Europea per la riduzione dei gas nocivi. L’autonomia che questa coupé vi assicura è di 800 km con un pieno, standard per la categoria. Tra il traffico cittadino, il consumo di questa TT Coupé sarà di 8,5 litri per 100 km, come Audi dichiara in listino.
Prezzo ed optional di TT Coupé 45 TFSI S tronic
Questa bellissima coupé è in vendita al prezzo di 47.900 euro.
Tra gli accessori di serie proposti per questa versioni troviamo:
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
- telecamera per retromarcia posteriore
- display multifunzionale pannello strumenti rotella e
- riconoscimento segnaletica con telecamera
- freni a disco con dischi ventilati
- abs
- airbag anteriore conducente airbag anteriore passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina antpost
- guida autonoma e controllo attivo mantenimento corsia
Motore, prestazioni e alimentazione
Questa magnifica coupé è dotata di un motore 1984 cm3 benzina che sa offrirvi stupende emozioni quando sarete al volante grazie ai suoi 245 cavalli di potenza. Si tratta di una coupé con assetto sportivo assicurato dal cambio automatico che la compagnia tedesca ha scelto per questa versione con una coppia massima di 370 e con la trazione anteriore. In grado di garantire ottime performance, questa vettura può raggiungere i 250 km/h di velocità massima, dato notevole per la categoria. Come dichiarato in listino da Audi, questa configurazione ha una potenza in kW pari a 180 kW.