Se state cercando una cabrio che sia in grado di unire il fascino di una decappotabile con delle prestazioni sopra la media del segmento, questa Nuova TTS Roadster è quello che fa per voi. Dotata di tecnologia di ultima generazione e molto prestante, questa decappotabile rinnova la versione precedente della Nuova TTS Roadster pur rimanendo un’auto dallo stile unico e inimitabile.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Una vettura che vi permetterà di godervi il panorama grazie all’abitacolo aperto: le dimensioni di 4,19 metri di lunghezza per 1,83 metri di larghezza consentono un assetto agile alla vettura, con i 1,34 metri di altezza. Questa cabriolet in questa versione due posti risulta curata negli interni, con attenzione al dettaglio rappresentativa della società tedesca. Infine, un vano posteriore da 280 litri vi lascerà trasportare alcuni ma non molti bagagli.
Consumi ed emissioni di Nuova TTS Roadster 2.0 TFSI quattro sport attitude
L’ultimo standard europeo per i rilevamenti dei consumi e dei livelli di inquinamento è l’Euro 6, testato con il protocollo WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure), procedura che garantisce dati più realistici rispetto al precedente NEDC (New European Driving Cycle). Questa versione ha un motore Euro che rispetta la direttiva, come dichiarato dalla società tedesca, che garantisce un’autonomia di 700 km con un pieno. Il consumo misto, invece, è pari a 8,2 litri per 100 km, perfettamente in linea con le performance offerte da quest’auto.
Prezzo ed optional di Nuova TTS Roadster 2.0 TFSI quattro sport attitude
Per godervi questa decappotabile, occorrono 67.300 euro.
La Nuova TTS Roadster 2.0 TFSI quattro sport attitude include una dotazione di serie che comprende:
- climatizzatore a controllo automatico
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
- display multifunzionale pannello strumenti rotella e
- riconoscimento segnaletica con telecamera
- freni a disco con dischi ventilati
- abs
- airbag anteriore conducente airbag anteriore passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore e include protezione testa
- guida autonoma e controllo attivo mantenimento corsia
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
Motore, prestazioni e alimentazione
La società tedesca ha montato un motore da 1984 cm3 di cilindrata su questa cabriolet. Alimentato a benzina, questo propulsore offre 306 cavalli di potenza, sufficienti per sfrecciare a bordo di questa cabrio e trarre il massimo dall’abitacolo open air. Dal punto di vista delle componenti meccaniche, Audi dota questo modello di una trazione integrale insieme ad un cambio automatico, componenti standard per la categoria delle cabriolet. Questa automobile garantisce prestazioni discrete, con un’accelerazione da zero a cento ottenibile in 4,8 secondi. Sotto il profilo della velocità, invece, questa vettura riesce a toccare i 250 chilometri orari di velocità massima.