Bentley ha deciso di fondere potenza e eleganza con questa sua ultima versione Bentley Continental GT Continental GT 4.0 V8 4X4, aggiornamento del modello precedente che si migliora nelle performance grazie al nuovo motore. Un design possente unito alla cura dei particolari tipica della società inglese dà forza a questa vettura, che oggi conta anche su tecnologia più moderna.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Questa nuova coupé di casa Bentley sa comunicare lo stile esemplare della società inglese, grazie a un design sportivo e dalle forme caratteristiche. Le dimensioni di 1,96 metri di larghezza e 1,40 metri di altezza la rendono un’auto sportiva e divertente da guidare, con degli interni pieni di comfort che rispecchiano l’attenzione dei dettagli che Bentley è in grado di proporre. Questa versione accoglie quattro passeggeri all’interno dell’abitacolo, dotato di un comparto tecnologico avanzato e comfort che rendono la guida sicura e divertente. Il portabagagli di questa coupé ha una capacità minima di carico di – litri, discreta per questo segmento.
Consumi ed emissioni di Bentley Continental GT Continental GT 4.0 V8 4X4
Il motore di questa Bentley Continental GT è un Euro 6D che ha ottenuto la certificazione dopo aver superato il test WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure) messo a punto dall’Unione Europea per la riduzione dei gas nocivi. L’autonomia che questa coupé vi assicura è di 700 km con un pieno, standard per il segmento.
Prezzo ed optional di Bentley Continental GT Continental GT 4.0 V8 4X4
Potete garantirvi le prestazioni di questa coupé al prezzo di 23.077.479 euro.
La Bentley Continental GT, Continental GT 4.0 V8 4X4, non possiede tutti gli optional di serie delle sorelle maggiori ma garantisce comunque una discreta dotazione di accessori di serie tra cui:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore a controllo automatico
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore e posteriore con radar
- Connessione bluetooth con musica in streaming
- 12,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 31,2, 12,3 display multifunzionale touch screen, Plancia 1 e 31,2
- ABS
- airbag laterale anteriore
- Airbag laterali a tendina ant./post.
- 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
- Airbag anteriore conducente, passeggero intelligente
- Integrazione mobile Apple CarPlay, Illimitato, Illimitato, 0 e 0
- Integrazione mobile Apple CarPlay, 999, 999, 0 e 0
- Controllo elettronico trazione
Motore, prestazioni e alimentazione
Questa versione di Bentley Continental GT riuscirà a procurarvi belle emozioni al volante, grazie al cambio automatico ma soprattutto grazie al motore montato dalla società inglese per questa configurazione. Parliamo di un motore da – cm3 e 550 cavalli, con alimentazione a benzina, che riesce a soddisfare le necessità dei più appassionati. Questa Bentley Continental GT è, infatti, veramente valida per la categoria delle coupé, auto perfetta per la città ma soprattutto ai lunghi spostamenti. Dal punto di vista delle performance, la velocità massima che riesce a registrare questa vettura è di 318 km/h.