La nuova Bentley Continental GT Continental GT 6.0 W12 Mulliner 4X4, aggiornamento della versione precedente, presenta due principali novità: la nuova dotazione tecnologica, che aumenta il comfort al volante, e il nuovo motore scelto dalla compagnia inglese per questo allestimento. Tante le possibilità di personalizzazione, che si aggiungono ai già tanti accessori presenti di serie in questa nuova coupé.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Le dimensioni tutto sommato compatte (4,85 x 1,96 x 1,40 metri) permettono alla Bentley Bentley Continental GT di essere un ottimo esempio di moderna coupé, senza penalizzare troppo lo spazio nel bagagliaio, che per avere – litri di volume per una coupé due porte sono tanti, e possono risultare utili per i quattro occupanti che quest’auto può effettivamente ospitare. L’abitacolo è ricercato ed elegante per offrire ai passeggeri un’intesa immediata con l’auto e un ambiente confortevole che evoca da subito che si è a bordo di una vetture di categoria superiore tipica della compagnia inglese.
Consumi ed emissioni di Bentley Continental GT Continental GT 6.0 W12 Mulliner 4X4
Questa incredibile versione ha un serbatoio piuttosto capace se si prende in considerazione anche la media di segmento. Con un pieno potrete guidare per molti chilometri, una ottima distanza per questo tipo di automobili. Questo modello di Bentley Continental GT garantisce piena aderenza alle normative europee in materia di antinquinamento, con la sua certificazione Euro 6D che fa sì che sia pienamente compatibile con l’attuale protocollo WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure).
Prezzo ed optional di Bentley Continental GT Continental GT 6.0 W12 Mulliner 4X4
La Bentley dichiara un prezzo di 3.255.042 euro per questo modello di Bentley Continental GT.
La Bentley Continental GT Continental GT 6.0 W12 Mulliner 4X4 include una dotazione di serie che comprende:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore a controllo automatico
- Connessione bluetooth con musica in streaming
- Telecamera parcheggio a 360 gradi
- Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con telecamera
- 12,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 31,2, 12,3 display multifunzionale touch screen, Plancia 1 e 31,2
- ABS
- airbag laterale anteriore
- Airbag laterali a tendina ant./post.
- 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
- Airbag anteriore conducente, passeggero intelligente
- Integrazione mobile Apple CarPlay, Illimitato, Illimitato, 0 e 0
- Integrazione mobile Apple CarPlay, 999, 999, 0 e 0
- Guida autonoma 2, controllo attivo mantenimento corsia e highway assist/highway pilot
- Controllo elettronico trazione
Motore, prestazioni e alimentazione
Questo modello di Bentley Continental GT riuscirà a darvi belle emozioni alla guida, grazie al cambio automatico ma soprattutto grazie al motore montato dalla compagnia inglese per questo allestimento. Parliamo di un motore da – cm3 e 659 cavalli, con alimentazione a benzina, che riesce a appagare gli animi dei più appassionati. Questa Bentley Continental GT è, infatti, veramente valida per la categoria delle coupé, vettura adatta alla città ma soprattutto ai lunghi spostamenti. Dal punto di vista delle performance, la velocità massima che può registrare quest’auto è di 335 km/h.