da €22.277.815
Bentley

Flying Spur 2.9 V6 Hybrid

La proposta elettrica di Bentley si chiama Flying Spur 2.9 V6 Hybrid, un’auto a zero emissioni, amica dell’ambiente. Consumi ridotti al minimo e una dotazione tecnologica nuova fanno di questa elettrica di società inglese uno dei prodotti di spicco per chi sta cercando un mezzo di trasporto ecologico e green, a basso impatto ambientale.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Un’auto valida, questa elettrica, sia dal punto di vista degli interni che della carrozzeria esterna. Questo è un modello di Bentley Flying Spur dalle linee molto belle e definite, lunga 5,31 metri e larga 1,98 metri. All’interno trovano posto cinque passeggeri, che potranno godere di tutti gli optional di serie presenti in questo allestimento. Tanti gli accessori sulla plancia, con un allestimento multimediale molto buono. Questo modello quattro porte ha un vano posteriore da – litri di capacità minima.

Consumi ed emissioni di Bentley Flying Spur Flying Spur 2.9 V6 Hybrid

Questa berlina tre volumi elettrica ha un motore a basse emissioni Euro 6D (Zero-Emission Vehicles). L’autonomia dichiarata dalla società inglese per questa vettura green è di centinaia di km con una carica, che implica un consumo energetico medio non dichiarato.
Il motore elettrico alimentato da un pacco batteria é da 400 kW.

Prezzo ed optional di Bentley Flying Spur Flying Spur 2.9 V6 Hybrid

Il prezzo consigliato al pubblico per questa Bentley Flying Spur elettrica è di 22.277.815 euro, come Bentley afferma sul proprio listino.

Tra le dotazioni di serie inserite da Bentley e già presenti al momento dell’acquisto del veicolo troviamo:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • climatizzatore con controlli posteriori climatizzatore a controllo automatico
  • Connessione bluetooth con musica in streaming
  • Telecamera parcheggio a 360 gradi
  • Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con telecamera
  • 12,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 31,2, 12,3 display multifunzionale touch screen, Plancia 1 e 31,2
  • ABS
  • airbag laterale anteriore
  • Airbag laterali a tendina ant./post.
  • 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
  • Airbag anteriore conducente, passeggero intelligente
  • Integrazione mobile Apple CarPlay, Illimitato, Illimitato, 0 e 0
  • Controllo elettronico trazione

Motore, prestazioni e alimentazione

Foto del motore di Bentley Flying Spur Flying Spur 2.9 V6 Hybrid

Bentley ha attrezzato questa splendida versione di Bentley Flying Spur di un motore elettrico con una potenza di 544 CV. Le sue componenti consentono a questa vettura di viaggiare senza emissioni, ma comunque le prestazioni sono notevoli per la categoria in cui è inserita. La velocità massima raggiunta è di 285 chilometri orari, e un’accelerazione da zero a cento registrata in 4 secondi. Il cambio di questa berlina tre volumi è automatico con una trazione 4×4. Il compito della trasmissione è quello di consentire lo spostamento dell’autoveicolo attraverso il trasferimento dell’energia dal motore alle ruote. Una delle componenti fondamentali della trasmissione è il cambio, che permette di modulare il rapporto di trasmissione tra ruote e motore per permettere al propulsore di funzionare in maniera ottimale nonostante le variazioni di velocità. Oltre al cambio, le componenti della trasmissione sono frizione, albero di trasmissione e semiassi.

Dati tecnici di Flying Spur 2.9 V6 Hybrid

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
4 s
Velocità massima
285 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
544 CV
Potenza in KW
400 KW
Coppia massima
750 Nm a undefined giri/min
Peso
2.505 Kg
Lunghezza
531 cm
Larghezza
198 cm
Altezza
148 cm
Trazione