Lussuosa ed elegante, sono i due aggettivi necessari per presentare questa Bentley, un’auto di notevole fattura che esprime tutta la qualità costruttiva della compagnia inglese. L’attenzione nella realizzazione degli interni si unisce alla resa nelle prestazioni di cui è dotata questa Bentley Flying Spur, una berlina tre volumi prestante ma allo stesso tempo in grado di attirare a sé l’attenzione di chi si trova sulla sua strada. Un prodotto unico e inimitabile a marchio Bentley, che saprà soddisfare le aspettative di chi vorrà acquistarla.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Come da tradizione Bentley, gli interni della Bentley Flying Spur vantano materiali ricercati e sfarzosi, amalgamati egregiamente grazie all’impegno dei migliori artigiani del settore. Per dare più lustro all’abitacolo anche la plancia e i pannelli delle porte sono arricchiti da materiali di qualità. Lo spazio interno restituisce un’ottima abitabilità per cinque persone adulte e un bagagliaio da – litri di volume. Le generose dimensioni esterne di Flying Spur 4.0 V8 S (5,31 metri di lunghezza) e le quattro porte, restituiscono l’aspetto elegante e importante di questa auto.
Consumi ed emissioni di Bentley Flying Spur Flying Spur 4.0 V8 S
Un’autonomia piuttosto buona, quella garantita dal motore di questa Bentley Flying Spur. Con un pieno del serbatoio, infatti, questa lussuosa vi consentirà di coprire 700 chilometri. Questa vettura ha ottenuto la certificazione Euro 6D, dati notevoli per la categoria di questa macchina.
Prezzo ed optional di Bentley Flying Spur Flying Spur 4.0 V8 S
Chi desidera acquistare la meravigliosa Bentley Flying Spur Flying Spur 4.0 V8 S, può trovarla a 24.953.626 euro.
Tra gli accessori di serie compresi in questa versioni della Bentley Flying Spur, possiamo vedere:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore con controlli posteriori climatizzatore a controllo automatico
- Connessione bluetooth con musica in streaming
- Telecamera parcheggio a 360 gradi
- Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con telecamera
- 12,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 31,2, 12,3 display multifunzionale touch screen, Plancia 1 e 31,2
- ABS
- airbag laterale anteriore
- Airbag laterali a tendina ant./post.
- 4 freni a disco con 4 dischi ventilati e pinze verniciate pinze verniciate
- Airbag anteriore conducente, passeggero intelligente
- Integrazione mobile Apple CarPlay, Illimitato, Illimitato, 0 e 0
- Controllo elettronico trazione
Motore, prestazioni e alimentazione
Una motorizzazione prestante quella scelta dalla compagnia inglese su questa magnifica auto. Si tratta di un motore benzina da – cm3 di cilindrata e una potenza di 550 cavalli. Il buon feeling alla guida di questa vettura è garantito in virtù delle performance che offre: l’accelerazione fino a 100 km/h è raggiunta in 4 secondi, dato notevole per il segmento. Il dato dichiarato da Bentley per la coppia massima è di 770 Nm a 2000 giri/min. Infine, il dettaglio della potenza in kW, pari a 405 kW.