La BMW incrementa il segmento delle vetture di lusso con la sua M4 Cabrio
M4 Competition xDrive auto, un connubio perfetto tra design attraente e materiali pregiati. La M4 Cabrio nella sua versione M4 Cabrio
M4 Competition xDrive auto è tutto quello che si vuole da un’auto prodotta dalla compagnia tedesca.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Interni ed esterni di questa M4 Cabrio esprimono tutta la personalità della compagnia tedesca, che ha creato questa auto con tutta la cura che la differenzia. Esternamente questa vettura misura 4,79 metri di lunghezza per 1,88 metri di larghezza, dimensioni che sono rese evidenti dalle forme tipiche della compagnia tedesca. Gli interni sono forniti con i maggiori accessori disponibili sul mercato, con un allestimento tecnologico all’avanguardia che garantirà molte comodità ai quattro passeggeri che troveranno posto all’interno. Dotata di due, il portabagagli di questa vettura può trasportare almeno – litri di carico, capacità buona per il carico giornaliero.
Consumi ed emissioni di M4 Cabrio M4 Cabrio
M4 Competition xDrive auto
Con certificazione Euro 6D che è conforme alle normative europee contro l’inquinamento, quest’auto vi permette di coprire 600 chilometri con un pieno. Questa è un’autonomia del tutto conforme con le prestazioni del motore montato su questa M4 Cabrio, dato da considerare in fase d’acquisto.
Motore, prestazioni e alimentazione
Sotto il cofano di questa lussuosa carrozzeria si nasconde un prestigioso – cm3 da 510 cavalli di potenza massima e ben 650 Nm a 2750 giri/min di coppia massima. Le prestazioni, nonostante una massa di circa 1920 kg, sono ottime, oltre 250 km/h di velocità massima, 0-100 in 3 secondi netti.
La incredibile cabriolet a marca BMW è proposta al prezzo di 116.750 euro.
Alcuni degli accessori di serie proposti da BMW in questa versione di M4 Cabrio sono: