Uno stile sportivo che BMW non ha abbandonato con la revisione della Nuova M4 Coupé. BMW ha infatti voluto conservare le forme decise tipiche della linea, caratteristica che dà sportività a questa coupé pur conservando dei tratti eleganti e raffinati. La nuova dotazione tecnologica, insieme ad una motorizzazione che offre prestazioni degne di nota, è la principale novità di questa nuova versione.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Le dimensioni tutto sommato compatte (4,79 x 1,92 x 1,38 metri) permettono alla BMW Nuova M4 Coupé di essere un ottimo esempio di moderna coupé, senza penalizzare troppo lo spazio nel bagagliaio, che per avere – litri di volume per una coupé due porte sono tanti, e possono risultare utili per i due occupanti che quest’auto può effettivamente ospitare. L’abitacolo è ricercato ed elegante per offrire ai passeggeri un’intesa immediata con l’auto e un ambiente confortevole che evoca da subito che si è a bordo di una vetture di categoria superiore tipica della società tedesca.
Consumi ed emissioni di Nuova M4 Coupé Nuova M4 Coupé M4 CSL auto
Questa coupé riuscirà a garantirvi un’autonomia di di molti km a serbatoio pieno. Si tratta di un’autonomia molto valida per la categoria, che allinea questa macchina a marca BMW alle concorrenti. Il motore a disposizione è un Euro 6D che rispetta le leggi dell’Unione Europea per ridurre l’inquinamento.
Prezzo ed optional di Nuova M4 Coupé Nuova M4 Coupé M4 CSL auto
Le performance di questa coupé saranno vostre con 188.000 euro.
La Nuova M4 Coupé, Nuova M4 Coupé M4 CSL auto, non possiede tutti gli optional di serie delle sorelle maggiori ma garantisce comunque una discreta dotazione di accessori di serie tra cui:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore con controlli posteriori climatizzatore a controllo automatico
- Connessione bluetooth con musica in streaming
- Selettore modalità di guida include mappatura motore, include sterzo, include sospensioni, include controllo stabilità e include controllo trazione
- Interfaccia Bluetooth con funzionalità estese e wireless charging
- 12,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1, rotella e 31,2, 10,3 display multifunzionale touch screen, Plancia 1, rotella e 26,2
- Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar
- ABS
- airbag laterale anteriore
- Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- Sistema controllo frenata in curva (CBC)
- 4 freni a disco con 4 dischi ventilati e pinze verniciate pinze verniciate
- Guida autonoma 1 e controllo attivo mantenimento corsia
- Integrazione mobile Apple CarPlay, Android Auto, Illimitato, Illimitato, 0, 0, Apple - connessione wireless e Android - connessione wireless
- Controllo elettronico trazione
Motore, prestazioni e alimentazione
Questa versione di Nuova M4 Coupé riuscirà a procurarvi magnifiche emozioni al volante, grazie al cambio automatico ma specialmente grazie al motore scelto dalla società tedesca per questo allestimento. Parliamo di un propulsore da – cm3 e 550 cavalli, con alimentazione a benzina, che può soddisfare le necessità dei più appassionati. Questa Nuova M4 Coupé è, infatti, molto valida per la categoria delle coupé, vettura perfetta per la città ma specialmente ai tragitti più lunghi. Sotto il profilo delle prestazioni, la velocità massima che può registrare questa vettura è di 307 km/h.