Una vettura in grado di adattarsi alle esigenze di chiunque: questa è Serie 1
116i, evoluzione di Serie 1, con all’interno tutti gli optional che la rendono facile e flessibile. La tecnologia evoluta la rende un’automobile adatta per chi spende tanto tempo guidando e vuole spostarsi in comodità.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Questa berlina due volumi da cinque posti assicura comodità ai passeggeri, grazie anche agli accessori di cui è fornito l’abitacolo. Le cinque porte si inseriscono in una carrozzeria di 4,31 metri di lunghezza per 1,79 metri di larghezza. Queste dimensioni fanno sì che questa berlina sia perfetta per la città ma le consentono di performare anche su tragitti più lunghi. Il bagagliaio di 1200 litri di capacità minima vi garantirà comodità negli spostamenti di ogni giorno.
Consumi ed emissioni di Serie 1 Serie 1
116i
Il serbatoio di cui è dotata questa Serie 1 permette alla macchina di percorrere 700 km con un pieno. La piena conformità alle leggi dell’Unione Europea garantiscono lo standard Euro 6D a questa BMW.
Motore, prestazioni e alimentazione
La casa bavarese ha scelto una motorizzazione nuova per questo allestimento della sua Serie 1. Si tratta di un motore benzina da – cm3 di cilindrata che offre discrete prestazioni a chi sta cercando un’auto da guidare ogni giorno in città ma ha necessità di affrontare strade più difficili una volta tanto. I suoi 109 cavalli di potenza, infatti, le permettono di essere abbastanza prestante e le consentono di toccare i 100 km/h in 10 secondi. Alla guida è disponibile un cambio manuale mentre questa berlina è spinta da una trazione integrale, molto comoda. Infine, la coppia massima disponibile è di 190 Nm a 1380 giri/min.
Questa versione di Serie 1 è acquistabile al prezzo di listino di 28.350 euro.