Una macchina in grado di adattarsi alle necessità di chiunque: questa è Serie 1
116i Advantage, nuovo modello di Serie 1, dotata di tutti i comfort che la rendono pratica e versatile. La tecnologia all’avanguardia la rende una vettura su misura per chi spende tanto tempo alla guida e vuole spostarsi in sicurezza.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Una berlina degna di nota quella messa sul mercato da BMW in questa nuova versione, con dimensioni rinnovate e un abitacolo più moderno. Larga 1,79 metri e lunga 4,31 metri, questa vettura propone degli interni confortevoli e ricchi di accessori, tra cui si evidenzia il comparto tecnologico. Questa versione offre cinque porte e cinque posti che permettono ai passeggeri di gustarsi in tranquillità anche gli spostamenti più lunghi. Infine, un bagagliaio da 1200 litri di capacità minima riuscirà a farvi spostare comodamente con i vostri bagagli.
Consumi ed emissioni di Serie 1 Serie 1
116i Advantage
Il serbatoio di cui è dotata questa Serie 1 permette all’auto di percorrere 700 km con un pieno. La piena aderenza alle normative dell’Unione Europea garantiscono lo standard Euro 6D a questa BMW.
Motore, prestazioni e alimentazione
BMW ha deciso di montare un motore benzina da – cm3 di cilindrata per questa versione di Serie 1. Si tratta di una motorizzazione molto valido per il segmento delle berline a due volumi, grazie ai 109 cavalli di potenza e ad un cambio manuale che rendono la guida comoda e sicura. Mossa da una trazione anteriore, questa macchina può raggiungere i 200 km/h di velocità massima e al volante apprezzerete il feeling che riuscirà a garantirvi. La coppia massima disponibile è di 190 Nm a 1380 giri/min.
Questa versione di Serie 1 è acquistabile al prezzo di listino di 29.850 euro.
La Serie 1 offre di serie in questa versione: