Una macchina in grado di adattarsi alle esigenze di chiunque: questa è Serie 1
118i, nuovo modello di Serie 1, dotata di tutti gli optional che la rendono funzionale e flessibile. La tecnologia all’avanguardia fa sì che sia un’auto adatta per chi spende tanto tempo alla guida e vuole spostarsi in comodità.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Le dimensioni esterne, con una lunghezza di 4,31 metri e 1,79 metri di larghezza, sottolineano misure da berlina due volumi compatta (segmento C) e con accesso all’abitacolo, che ospita fino a cinque persone, attraverso cinque porte. Dietro i sedili posteriori è presente un capace bagagliaio da 1200 litri di volume.
Consumi ed emissioni di Serie 1 Serie 1
118i
I consumi di questa auto si rispecchiano nella media di segmento, con un serbatoio che garantisce un’autonomia pari a 700 km con un pieno. Classe Euro 6D, rispetta totalmente le leggi europee antinquinamento.
Motore, prestazioni e alimentazione
Il motore utilizzato per questa versione di Serie 1 ha una buona dose di aggressività fornita dai 136 CV e da una coppia massima di 220 Nm a 1480 giri/min che spingono con decisione a tutti regimi, garantendo una guida divertente e vivace con 8 secondi per lo “0-100”,, la velocità massima dichiarata è di 213 km/h. Disponibile con alimentazione a benzina, utilizza una trasmissione con cambio automatico e trazione integrale.
BMW consiglia al pubblico un prezzo di 30.210 euro per questo modello della sua Serie 1.
Tra gli accessori di serie compresi in questa versioni della Serie 1, possiamo vedere: