Serie 1
118i Business Advantage fa evolvere il modello grazie alla tecnologia di cui è dotata e allo stile accattivante. Lo stile BMW è unico, e la società di Monaco Baviera non ha voluto rinunciare alle performance, con la sua proposta di motorizzazione conveniente per la categoria. Le sue dotazioni rendono questa versione funzionale alla guida in città senza rinunciare alla comodità in caso di viaggi su strade extraurbane più faticosi e provanti.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Le dimensioni esterne, con una lunghezza di 4,31 metri e 1,79 metri di larghezza, sottolineano misure da berlina due volumi compatta (segmento C) e con accesso all’abitacolo, che ospita fino a cinque persone, attraverso cinque porte. Dietro i sedili posteriori è presente un capace bagagliaio da 1200 litri di volume.
Consumi ed emissioni di Serie 1 Serie 1
118i Business Advantage
Il serbatoio montato dalla società di Monaco Baviera su questa Serie 1 permette all’auto di percorrere 700 km con un pieno. La piena aderenza alle normative europee garantiscono lo standard Euro 6D a questa BMW.
Motore, prestazioni e alimentazione
Configurazione molto valida quella scelta per questo modello di Serie 1. Il propulsore da – cm3 di cilindrata alimentato a benzina vi consentirà di spostarvi tranquillamente in città, ma i 136 cavalli di potenza rendono questa auto piuttosto valida anche per le strade extraurbane. Dotata di cambio automatico, la potenza in kW dichiarata dal produttore sul proprio listino è di 100 kW, mentre la coppia massima è di 220 Nm a 1480 giri/min. Alla guida riuscirete a provare belle emozioni anche grazie alla velocità massima di 213 km/h raggiungibile da quest’auto.
Come si evince dal listino prezzi, questa berlina due volumi è sul mercato a 32.050 euro.
Tra gli accessori di serie il modello prevede: