Serie 1 120d Business Advantage aut. è la nuova auto BMW che coniuga competitive performance a prezzi bassi. Si inserisce nel segmento berlina due volumi con le sue qualità, rendendola una macchina comoda e versatile, adatta per chi guida in città ma anche per le strade extraurbane. La compagnia tedesca non ha rinunciato allo stile e presenta novità anche dal punto di vista tecnologico, grazie alle nuove dotazioni.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Questa berlina due volumi da cinque posti offre comodità ai passeggeri, grazie anche ai comfort di cui è dotato l’abitacolo. Le cinque porte sono installate in una carrozzeria di 4,31 metri di lunghezza per 1,79 metri di larghezza. Queste dimensioni rendono questa berlina ottima per la città ma le permettono di rendere anche su tragitti più lunghi. Il bagagliaio di 1200 litri di capacità minima vi garantirà comodità nei trasporti di ogni giorno.
Consumi ed emissioni di Serie 1 Serie 1 120d Business Advantage aut.
I consumi di questa auto si rispecchiano nella media di segmento, con un serbatoio che garantisce un’autonomia pari a 1000 km con un pieno. Classe Euro 6D, rispetta completamente le normative europee antinquinamento.
Prezzo ed optional di Serie 1 Serie 1 120d Business Advantage aut.
Questo modello della Serie 1 è disponibile al pubblico al prezzo di 42.750 euro.
Tra gli accessori di serie compresi in questa versioni della Serie 1, possiamo vedere:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore a controllo automatico
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore e posteriore con radar
- Connessione bluetooth con musica in streaming
- Interfaccia Bluetooth con funzionalità estese e wireless charging
- 10,2 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 25,9, 10,2 display multifunzionale touch screen, Plancia 1, rotella e 25,9
- ABS
- airbag laterale anteriore
- Airbag laterali a tendina ant./post.
- Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- Sistema controllo frenata in curva (CBC)
- 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
- Integrazione mobile Apple CarPlay, Android Auto, Illimitato, Illimitato, 0, 0, Apple - connessione wireless e Android - connessione wireless
- Controllo elettronico trazione
Motore, prestazioni e alimentazione
Il motore utilizzato per questa versione di Serie 1 ha una buona dose di aggressività fornita dai 190 CV e da una coppia massima di 400 Nm a 1750 giri/min che spingono con decisione a tutti regimi, garantendo una guida divertente e vivace con 7 secondi per lo “0-100”,, la velocità massima dichiarata è di 231 km/h. Disponibile con alimentazione a gasolio, utilizza una trasmissione con cambio automatico e trazione anteriore.