La nuova offerta di Serie 1 120d xdrive Business Advantage aut. rappresenta un’evoluzione rispetto alla vettura precedente. BMW ha voluto rimodernare la categoria berlina due volumi con il nuovo modello di Serie 1, vettura accattivante sia dal punto di vista dello stile che della tecnologia che questa versione di cui è fornita.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Una berlina degna di nota quella proposta da BMW in questa nuova versione, con dimensioni rinnovate e un abitacolo più moderno. Larga 1,79 metri e lunga 4,31 metri, questa vettura offre degli interni comodi e ricchi di accessori, tra cui è degno di nota il comparto tecnologico. Questa versione è dotata di cinque porte e cinque posti che consentono ai passeggeri di gustarsi con comodità anche i viaggi più lunghi. Infine, un portabagagli da 1200 litri di volume minimo di carico vi consentirà di viaggiare comodamente con i vostri bagagli.
Consumi ed emissioni di Serie 1 Serie 1 120d xdrive Business Advantage aut.
Il serbatoio di cui è dotata questa Serie 1 permette alla macchina di percorrere 1000 km con un pieno. La completa conformità alle normative europee garantiscono lo standard Euro 6D a questa BMW.
Prezzo ed optional di Serie 1 Serie 1 120d xdrive Business Advantage aut.
BMW rende accessibile al pubblico questa berlina due volumi a 44.800 euro.
La Serie 1, Serie 1 120d xdrive Business Advantage aut., non possiede tutti gli optional di serie delle sorelle maggiori ma garantisce comunque una discreta dotazione di accessori di serie tra cui:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore a controllo automatico
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore e posteriore con radar
- Connessione bluetooth con musica in streaming
- Interfaccia Bluetooth con funzionalità estese e wireless charging
- 10,2 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 25,9, 10,2 display multifunzionale touch screen, Plancia 1, rotella e 25,9
- ABS
- airbag laterale anteriore
- Airbag laterali a tendina ant./post.
- Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- Sistema controllo frenata in curva (CBC)
- 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
- Integrazione mobile Apple CarPlay, Android Auto, Illimitato, Illimitato, 0, 0, Apple - connessione wireless e Android - connessione wireless
- Controllo elettronico trazione
Motore, prestazioni e alimentazione
Sotto il cofano di questa versione di Serie 1, la società tedesca ha predisposto un motore – cm3 alimentato a gasolio da 190 CV che fornisce una coppia da 400 Nm a 1750 giri/min che spingono la vettura alla velocità massima di 230 km/h. La trasmissione tramite un cambio automatico fornisce una trazione anteriore.