Guarda 26 foto Guarda 26 foto
da €49.510
BMW

Serie 1 120i Colorvision Edition aut.

La proposta BMW per il mercato berlina due volumi si chiama Serie 1 120i Colorvision Edition aut., un’evoluzione di Serie 1 adatta alla guida in città, che offre dimensioni contenute ma non non vuole privarsi della proposta di design della società di Monaco Baviera.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Questa berlina due volumi da cinque posti offre comodità ai passeggeri, soprattutto grazie agli accessori di cui è dotato l’abitacolo. Le cinque porte sono inserite in una carrozzeria di 4,31 metri di lunghezza per 1,79 metri di larghezza. Queste dimensioni rendono questa berlina adatta alla città ma le permettono di performare anche su tratte extra-urbane. Il bagagliaio di 1200 litri di capacità minima vi offrirà comodità nei trasporti quotidiani.

Consumi ed emissioni di Serie 1 Serie 1 120i Colorvision Edition aut.

I consumi di questa auto si inseriscono nella media di categoria, con un serbatoio che permette un’autonomia pari a 700 km con un pieno. Classe Euro 6D, rispetta totalmente le leggi europee antinquinamento.

Prezzo ed optional di Serie 1 Serie 1 120i Colorvision Edition aut.

BMW consiglia al pubblico un prezzo di 49.510 euro per questo modello della sua Serie 1.

La Serie 1, Serie 1 120i Colorvision Edition aut., non possiede tutti gli optional di serie delle sorelle maggiori ma garantisce comunque una discreta dotazione di accessori di serie tra cui:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • climatizzatore a controllo automatico
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore e posteriore con radar
  • Connessione bluetooth con musica in streaming
  • Selettore modalità di guida include mappatura motore, include sterzo, include controllo stabilità e include controllo trazione
  • Interfaccia Bluetooth con funzionalità estese e wireless charging
  • 10,2 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 25,9, 10,2 display multifunzionale touch screen, Plancia 1, rotella e 25,9
  • ABS
  • airbag laterale anteriore
  • Airbag laterali a tendina ant./post.
  • Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
  • Sistema controllo frenata in curva (CBC)
  • 4 freni a disco con 4 dischi ventilati e pinze verniciate pinze verniciate
  • Integrazione mobile Apple CarPlay, Android Auto, Illimitato, Illimitato, 0, 0, Apple - connessione wireless e Android - connessione wireless
  • Controllo elettronico trazione

Motore, prestazioni e alimentazione

Durante un ciclo di un pistone tra il suo punto morto superiore e quello inferiore, il cilindro contiene un certo volume d’aria. Se si moltiplica questo valore per l’area della sezione del cilindro, e dopo per il numero di cilindri del motore, si ottiene la cilindrata, che esprime il volume del motore. A differenza del numero di cavalli, che indica la potenza del propulsore, la cilindrata esprime una capacità volumetrica. Come dichiarato dal produttore sul suo listino, questa berlina due volumi monta un motore di – cm3 di cilindrata, per una potenza di 178 cavalli. Con alimentazione a benzina, questa vettura della società di Monaco Baviera ha un cambio automatico con trazione anteriore, componenti che registrano un’accelerazione da zero a cento in 7 secondi. La potenza di 131 kw le permette inoltre di raggiungere una velocità massima di 235 km orari.

Dati tecnici di Serie 1 120i Colorvision Edition aut.

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
7 s
Velocità massima
235 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
178 CV
Potenza in KW
131 KW
Coppia massima
280 Nm a 1350 giri/min
Peso
1.390 Kg
Volume min Bagagliaio
1.200 l
Autonomia
700 km
Lunghezza
431 cm
Larghezza
179 cm
Altezza
143 cm
Trazione

News e approfondimenti su Serie 1 e il mondo BMW