Serie 1
118i Advantage è il prodotto berlina due volumi della BMW. Si tratta di un modello di Serie 1 che lega insieme versatilità e comfort a buone performance. Le dimensioni modeste rendono la Serie 1
118i Advantage una macchina facile da guidare ma anche bella da vedere. Con la Serie 1
118i Advantage, la società bavarese ha introdotto intriganti motorizzazioni a prezzi competitivi.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
La Serie 1 viene aggiornata sia negli esterni che nella dotazione all’interno dell’abitacolo in questa nuova versione. Oggi la berlina di casa BMW misura 4,31 metri di lunghezza per 1,79 metri di larghezza, dimensioni che la rendono una auto confortevole, soprattutto dal punto di vista degli spostamenti giornalieri. Capace anche il vano posteriore, con i suoi 1200 litri di volume minimo. Questa versione è dotata di cinque porte e può ospitare fino a cinque passeggeri in un abitacolo con un valido allestimento tecnologico e multimediale.
Consumi ed emissioni di Serie 1 Serie 1
118i Advantage
Il serbatoio di cui è dotata questa Serie 1 permette alla macchina di percorrere 700 km con un pieno. La completa conformità alle leggi europee garantiscono lo standard Euro 6D a questa BMW.
Motore, prestazioni e alimentazione
Sotto il cofano di questa versione di Serie 1, la società bavarese ha predisposto un motore – cm3 alimentato a benzina da 136 CV che fornisce una coppia da 220 Nm a 1480 giri/min che spingono la vettura alla velocità massima di 213 km/h. La trasmissione tramite un cambio automatico fornisce una trazione anteriore.
La funzionalità di questa berlina due volumi può essere vostra al prezzo di 31.210 euro.