Serie 1 120d Advantage aut. rende più intrigante il segmento berlina due volumi grazie alle sue novità. BMW ha voluto offrire eleganza e design non rinunciando al comfort, tutto proponendo motorizzazioni interessanti con Serie 1 120d Advantage aut., nuovo modello di Serie 1. Le novità presentate dalla casa bavarese rendono la categoria di questa versione più accessibile e interessante.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Lo spazio a bordo di questa berlina due volumi (cinque porte) fornisce un’ottima vivibilità. Le proporzioni della vettura sono equilibrate grazie ad una altezza di 1,43 metri, ad una lunghezza di 4,31 metri e 1,79 metri di larghezza esterna. Riesce a contenere comodamente cinque passeggeri ed avere un bagagliaio da 1200 litri.
Consumi ed emissioni di Serie 1 Serie 1 120d Advantage aut.
Il serbatoio montato dalla casa bavarese su questa Serie 1 permette alla macchina di percorrere 1000 km con un pieno. La piena conformità alle normative europee garantiscono lo standard Euro 6D a questa BMW.
Prezzo e accessori di Serie 1 Serie 1 120d Advantage aut.
Come si legge dal listino prezzi, questa berlina due volumi è sul mercato a 41.910 euro.
Alcuni degli accessori di serie proposti da BMW in questa versione di Serie 1 sono:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore a controllo automatico
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore e posteriore con radar
- Connessione bluetooth con musica in streaming
- Interfaccia Bluetooth con funzionalità estese e wireless charging
- 10,2 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 25,9, 10,2 display multifunzionale touch screen, Plancia 1, rotella e 25,9
- ABS
- airbag laterale anteriore
- Airbag laterali a tendina ant./post.
- Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- Sistema controllo frenata in curva (CBC)
- 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
- Integrazione mobile Apple CarPlay, Android Auto, Illimitato, Illimitato, 0, 0, Apple - connessione wireless e Android - connessione wireless
- Controllo elettronico trazione
Motore, prestazioni e alimentazione
La casa bavarese ha scelto un nuovo motore per questo allestimento della sua Serie 1. Si tratta di un motore diesel da – cm3 di cilindrata che garantisce discrete prestazioni a chi ha bisogno di guidare ogni giorno in città ma ha necessità di affrontare strade più impegnative ogni tanto. I suoi 190 cavalli di potenza, infatti, fanno sì che sia abbastanza prestante e le permettono di toccare i 100 km/h in 7 secondi. Alla guida è disponibile un cambio automatico mentre questa berlina è mossa da una trazione integrale, molto comoda. Infine, la coppia massima a disposizione è di 400 Nm a 1750 giri/min.