La Serie 3 della BMW si ammoderna con questa nuova berlina a tre volumi. Fornita di un bagagliaio abbastanza spazioso e una dotazione tecnologica all’avanguardia, la berlina tre volumi della casa tedesca vuole rinnovare il segmento e andare incontro alle esigenze di chi cerca un’auto di questo tipo.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

BMW ha scelto di dare un tratto molto personale a questa automobile, con le geometrie sportive che riprendono l’originale modello di Serie 3. La sportività di questa auto è accresciuta dalla sua altezza di 1,44 metri, che la rende aerodinamica e confortevole alla guida, soprattutto quando si si percorrono tratti extraurbani. Questo modello di Serie 3 è largo 1,82 metri e lungo 4,71 metri, dimensioni che la rendono una vettura discretamente prestante ma ugualmente confortevole per guidare tra le strade cittadine. Per merito degli interni sapientemente realizzati, non avrete fastidi al suo interno, con il modello 4 porte che riesce a ospitare al suo interno cinque passeggeri. I suoi – ricadono nella media di segmento, e vi consentiranno di portare con voi carichi abbastanza ingombranti senza tanti problemi quest’auto sopra la media della categoria, con un bagagliaio discretamente spazioso anche per i bagagli più grandi, che potrete trasportare con voi con facilità. BMW ha voluto ribadire l’espressione del suo stile negli interni di questa Serie 3, con un equipaggiamento di serie molto fornito e una serie di optional che potrete aggiungere a vostro piacimento. Da segnalare la realizzazione dei sedili e della plancia, un vero piacere per i vostri occhi.

Consumi ed emissioni di Serie 3 Serie 3 320i MSport Autom.

Questa ottima berlina vi assicurerà tanti chilometri alla guida, grazie alla sua autonomia di 900 km a serbatoio pieno. BMW ha rispettato il nuovo protocollo europeo di misurazione dei consumi e di livelli di inquinamento WLTP, riuscendo ad ottenere la certificazione Euro 6D per questa sua Serie 3.

Prezzo e accessori di Serie 3 Serie 3 320i MSport Autom.

BMW propone la sua Serie 3 Serie 3 320i MSport Autom. al prezzo di listino di 55.500 euro.

La Serie 3 offre di serie in questa versione:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • climatizzatore con controlli posteriori climatizzatore a controllo automatico
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore e posteriore con radar
  • Connessione bluetooth con musica in streaming
  • Modanature interne in Legno Pregiato Rovere a pori aperti con profili in Pearl Chrome
  • 12,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1, rotella e 31,2, 14,9 display multifunzionale touch screen, Plancia 1, rotella e 37,8
  • Base di ricarica wireless
  • ABS
  • airbag laterale anteriore
  • Airbag laterali a tendina ant./post.
  • Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
  • Sistema controllo frenata in curva (CBC)
  • 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
  • Guida autonoma 1 e controllo attivo mantenimento corsia
  • Integrazione mobile Apple CarPlay, Android Auto, Illimitato, Illimitato, 0, 0, Apple - connessione wireless e Android - connessione wireless
  • Controllo elettronico trazione

Motore, prestazioni e alimentazione

Per questa vettura la casa tedesca ha scelto un propulsore da 184 cavalli con – cm3 di cilindrata, caratteristiche che fanno di questa auto uno dei prodotti più interessanti della categoria. Si tratta, infatti, di un propulsore alimentato a benzina che vi permetterà di tenere d’occhio i consumi nel contesto urbano, ma anche di poter spingere al massimo questa macchina in autostrada. Infatti, secondo quanto dichiara BMW in listino, questa automobile raggiunge i 100 km/h in 7 secondi. La velocità massima, invece, è di 235 km orari. Su questo modello la casa tedesca monta un cambio automatico e trazione posteriore.

Dati tecnici di Serie 3 320i MSport Autom.

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
7 s
Velocità massima
235 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
184 CV
Potenza in KW
135 KW
Coppia massima
300 Nm a 1350 giri/min
Peso
1.515 Kg
Autonomia
900 km
Lunghezza
471 cm
Larghezza
182 cm
Altezza
144 cm
Trazione

News e approfondimenti su Serie 3 e il mondo BMW