La Serie 3 della BMW si rinnova con questa nuova berlina a tre volumi. Fornita di un vano posteriore abbastanza largo e una tecnologia di ultima generazione, la berlina tre volumi della società bavarese vuole rinnovare la categoria e andare incontro alle esigenze di chi cerca un’auto di questo tipo.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Dal punto di vista del comfort chi acquisterà questa Serie 3 non si pentirà dell’acquisto, visto che la vettura di casa BMW assicura un’ottima comodità al suo interno, con un allestimento notevole sia sotto il profilo della tecnologia che da quello dei servizi proposti dalla console posta in plancia. Fornita di cinque posti e quattro porte, questo modello misura 1,82 metri di larghezza per 4,71 metri di lunghezza.
Consumi ed emissioni di Serie 3 Serie 3 320i xDrive MSport aut.
Una vettura del tutto adatta al suo uso quotidiano, con un serbatoio montato dalla società bavarese che garantisce 900 chilometri di autonomia a pieno carico. Questa Serie 3 è conforme agli standard europei in materia di antinquinamento grazie alla sua certificazione Euro 6D.
Prezzo ed optional di Serie 3 Serie 3 320i xDrive MSport aut.
Il prezzo consigliato al pubblico di questa berlina tre volumi è di 57.000 euro.
La Serie 3 Serie 3 320i xDrive MSport aut. include una dotazione di serie che comprende:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore con controlli posteriori climatizzatore a controllo automatico
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore e posteriore con radar
- Connessione bluetooth con musica in streaming
- Modanature interne in Legno Pregiato Rovere a pori aperti con profili in Pearl Chrome
- 12,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1, rotella e 31,2, 14,9 display multifunzionale touch screen, Plancia 1, rotella e 37,8
- Base di ricarica wireless
- ABS
- airbag laterale anteriore
- Airbag laterali a tendina ant./post.
- Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- Sistema controllo frenata in curva (CBC)
- 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
- Guida autonoma 1 e controllo attivo mantenimento corsia
- Integrazione mobile Apple CarPlay, Android Auto, Illimitato, Illimitato, 0, 0, Apple - connessione wireless e Android - connessione wireless
- Controllo elettronico trazione
Motore, prestazioni e alimentazione
Buon lavoro quello fatto dalla società bavarese su questa versione di Serie 3. La motorizzazione proposta è notevole, con un motore benzina da 184 cavalli che fa sì che questa vettura sia versatile e adattabile sia al traffico cittadino che alle tratte in autostrada. Il motore da – cm3 di cilindrata offre ottime performance e consumi nella media della categoria, consentendo, inoltre, a questa berlina di arrivare a 100 km/h in 7 secondi. BMW ha montato un cambio automatico su questa versione, che è montato con la trazione integrale. Il dato sulla coppia massima è di 300 Nm a 1350 giri/min.