Derivata dalla berlina cinque porte dalla quale riprende il frontale, la nuova BMW Nuova Serie 5 Touring, fedele al nuovo corso della casa bavarese e pensata per ottimizzare gli spazi e gestire il carico.
Consumi ed emissioni
I motori montati sulla Nuova Serie 5 Touring nella versione base rispettano le normative Euro 6D ed hanno un consumo medio di 0,0 litri per fare 100 Km.
Euro 6 che sigla spesso leggiamo nelle specifiche di un’auto è un insieme di standard europei sulle emissioni inquinanti che si applica ai veicoli stradali nuovi distribuiti nell’Unione Europea. In particolare, tale norma è in vigore dal 1º settembre 2014 per le omologazioni di nuovi modelli mentre è diventata obbligatoria dal 1º settembre 2015 per tutte le vetture di nuova immatricolazione.
Dimensioni e porte
Con dimensioni da 4,96 metri, può contare su di un volume di carico da vera familiare cinque porte di grandi dimensioni con un bagagliaio da 1560 litri con cinque persone a bordo.
Motore e alimentazione
La station wagon della gamma Nuova Serie 5 Touring è disponibile in 36 versioni, anche elettrica), con motorizzazioni da – cm3 a cm3 con cambio automatico e trazione 4×4, integrale o posteriore.
Prezzi e allestimenti: le versioni di BMW Nuova Serie 5 Touring
La Nuova Serie 5 Touring è disponibile in diverse versioni e allestimenti.
Sempre presente la dotazione di di serie.
BMW Serie 5 Touring è disponibile nelle seguenti versioni: