Un tocco ricercato che si unisce alla praticità di una berlina a tre volumi: questa è BMW Nuova Serie 5 Nuova Serie 5 520d aut Business MH48V, nuova proposta di Nuova Serie 5 che è perfetta per chi cerca una vettura versatile ma anche comoda. La compagnia tedesca ha deciso di puntare su uno stile contemporaneo e dinamico per accontentare le diverse esigenze.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
BMW ha voluto dare un tocco estremamente personale a questa auto, con le forme sportive che rievocano l’originale modello di Nuova Serie 5. La sportività di questa auto è evidenziata dalla sua altezza di 1,47 metri, che la fa risultare aerodinamica e confortevole alla guida, particolarmente quando si si guida su tratti extraurbani. Questo modello di Nuova Serie 5 è largo 1,86 metri e lungo 4,96 metri, dimensioni che la fanno risultare una automobile discretamente prestante ma anche adatta per la guida tra le strade della città. Per merito degli interni sapientemente progettati, non starete scomodi al suo interno, con la versione 4 porte che può ospitare al suo interno cinque persone. I suoi – ricadono nella media di segmento, e vi permetteranno di trasportare con voi bagagli abbastanza voluminosi senza troppi intoppi questa vettura sopra la media del segmento, con un vano posteriore discretamente capiente anche per i carichi più ingombranti, che potrete portare con voi con facilità. BMW ha voluto affermare l’espressione del suo stile negli interni di questa Nuova Serie 5, con un allestimento di serie molto fornito e una serie di optional che potrete aggiungere come preferite. Da segnalare la cura dei sedili e della plancia, un vero piacere per i vostri occhi.
Consumi ed emissioni di Nuova Serie 5 Nuova Serie 5 520d aut Business MH48V
Questa comoda berlina vi garantirà molti chilometri alla guida, grazie alla sua autonomia di 1600 km a serbatoio pieno. BMW ha rispettato il nuovo protocollo europeo di rilevamento dei consumi e di livelli di inquinamento WLTP, riuscendo ad ottenere la certificazione Euro 6D per questa sua Nuova Serie 5.
Prezzo ed optional di Nuova Serie 5 Nuova Serie 5 520d aut Business MH48V
La compagnia tedesca mette sul mercato questa versione di berlina tre volumi al prezzo di 59.990 euro.
Tra le dotazioni di serie inserite da BMW e già presenti al momento dell’acquisto del veicolo troviamo:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore a controllo automatico
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore e posteriore con radar
- telecamera posteriore
- Connessione bluetooth con musica in streaming
- Selettore modalità di guida include mappatura motore, include sterzo, include controllo stabilità e include controllo trazione
- Climatizzatore automatico con controllo a 4 Zone
- 12,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 31,2, 12,3 display multifunzionale touch screen, Plancia 1, rotella e 31,2
- Parking Assistant con Telecamera Post.
- Interfaccia Bluetooth e USB con funzionalità estese, Wireless Charging e WLAN Hotspot
- ABS
- airbag laterale anteriore
- airbag per le ginocchia conducente
- Airbag laterali a tendina ant./post.
- Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- Sistema controllo frenata in curva (CBC)
- 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
- Integrazione mobile Apple CarPlay, Android Auto, 12, 12, 0 e 0
- Controllo elettronico trazione
- Comandi di controllo con inserti in ceramica Black
Motore, prestazioni e alimentazione
Per questa berlina la compagnia tedesca ha scelto un motore da 190 cavalli con – cm3 di cilindrata, caratteristiche che fanno di questa macchina una delle più valide della categoria. Si tratta, infatti, di un propulsore con alimentazione a diesel che vi permetterà di tenere d’occhio i consumi in città, ma anche di poter sfruttare il meglio di quest’auto fuori città. Infatti, come dichiara BMW in listino, questa automobile riesce a raggiungere i 100 km/h in 7 secondi. La velocità massima, invece, è di 235 km orari. Su questo modello la compagnia tedesca monta un cambio automatico e trazione posteriore.