Un’auto in grado di adattarsi alle necessità di chiunque: questa è Serie 6 Gran Turismo 630i Luxury, nuovo modello di Serie 6 Gran Turismo, con all’interno tutti i comfort che la rendono comoda e versatile. La tecnologia al passo coi tempi la rende un’automobile su misura per chi spende molto tempo alla guida e vuole spostarsi in sicurezza.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
La Serie 6 Gran Turismo viene aggiornata sia negli esterni che nella dotazione all’interno dell’abitacolo in questo nuovo modello. Adesso la berlina di casa BMW misura 5,09 metri di lunghezza per 1,90 metri di larghezza, dimensioni che fanno sì che sia una auto comoda, soprattutto per quanto riguarda gli spostamenti quotidiani. Spazioso anche il portabagagli, con i suoi 1800 litri di carico minimo. Questa versione è fornita di cinque porte e può accogliere fino a cinque passeggeri in un abitacolo con un ottimo comparto tecnologico e multimediale.
Consumi ed emissioni di Serie 6 Gran Turismo Serie 6 Gran Turismo 630i Luxury
Il serbatoio montato dalla società di Monaco Baviera su questa Serie 6 Gran Turismo garantisce all’auto di percorrere 1200 km con un pieno. La piena conformità alle normative europee garantiscono lo standard Euro 6D a questa BMW.
Prezzo e accessori di Serie 6 Gran Turismo Serie 6 Gran Turismo 630i Luxury
Questa versione di Serie 6 Gran Turismo è acquistabile al prezzo di listino di 75.700 euro.
La Serie 6 Gran Turismo, Serie 6 Gran Turismo 630i Luxury, non possiede tutti gli optional di serie delle sorelle maggiori ma garantisce comunque una discreta dotazione di accessori di serie tra cui:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore a controllo automatico
- Connessione bluetooth con musica in streaming
- Selettore modalità di guida include mappatura motore, include sterzo, include controllo stabilità e include controllo trazione
- Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar, sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con radar
- Climatizzatore automatico con controllo a 4 Zone
- 12,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 31,2, 12,3 display multifunzionale touch screen, Plancia 1, rotella e 31,2
- ABS
- airbag laterale anteriore
- airbag per le ginocchia conducente
- Airbag laterali a tendina ant./post.
- Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- Sistema controllo frenata in curva (CBC)
- 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
- Integrazione mobile Apple CarPlay, Android Auto, 12, 12, 0 e 0
- Controllo elettronico trazione
- Comandi di controllo con inserti in ceramica Black
Motore, prestazioni e alimentazione
BMW ha scelto un motore benzina da – cm3 di cilindrata per questa versione di Serie 6 Gran Turismo. Si tratta di una motorizzazione interessante per la categoria delle berline a due volumi, grazie ai 258 cavalli di potenza e ad un cambio automatico che offrono una guida comoda e sicura. Mossa da una trazione integrale, questa macchina può raggiungere i 250 km/h di velocità massima e alla guida apprezzerete il feeling che questa Serie 6 Gran Turismo saprà darvi. La coppia massima disponibile è di 400 Nm a 1550 giri/min.