Un’auto, questa Serie 8 Cabrio, che è in grado di appagarvi una volta al volante, grazie alla finitura dei materiali interni e ai ricchi dettagli dell’abitacolo che BMW ha voluto inserire. Questo, insieme alle prestazioni garantite da quest’auto, è l’espressione dello stile di lusso tipico della società tedesca.
Consumi ed emissioni
I motori utilizzati sulla Serie 8 Cabrio nella versione base hanno un consumo medio di 0,0 litri per 100 Km e rispettano le normative europee antinquinamento Euro 6D, la versione Serie 8 Cabrio M850i xDrive con un pieno di carburante consente di percorrere circa 600 Km.
La classe ambientale espresso in categorie “Euro”, per chi acquista un’auto è oggi un dato molto fondamentale da tenere in considerazione, in quanto indica se un’auto sia più o meno ecologica, soprattutto per evitare divieti alla circolazione sempre più limitativi. Le ultime normative sulle emissioni inquinanti delle vetture, hanno integrato nuove norme per la classificazione dei veicoli, spostando l’attenzione dalle prestazioni alla classificazione ambientale della vettura.
Dimensioni e porte
La Serie 8 Cabrio è una vettura due porte dalle dimensioni decisamente generose, capaci di garantire un abitacolo assai confortevole, ma anche lo spazio necessario per ospitare un potente motore. Misura 4,84 metri di lunghezza con 1,90 metri di larghezza e 1,33 metri di altezza, la capacità del bagagliaio è pari a – litri di volume.
Motore e alimentazione
I motori studiati per Serie 8 Cabrio non accettano compromessi in fatto di prestazioni, sul modello di punta è presente un che nonostante il peso la spinge da 0 a 100 km/h in 4,0 secondi.
Prezzi e allestimenti: le versioni di BMW Serie 8 Cabrio
BMW offre la possibilità di scegliere tra 4 versioni di questo modello. Sempre presente la dotazione di di serie.
Il prezzo da mettere in conto per acquistare un esemplare di Serie 8 Cabrio è di 121.300 euro, ma per averne una personalizzata di tutto punto l’esborso sale a seconda delle richieste.
BMW Serie 8 Cabrio è disponibile nelle seguenti versioni: