Il prestigio di una vettura di lusso non invecchia neanche a distanza di anni, questo segmento di vetture, infatti, unisce un prestigio dal design ricercato, elevate prestazioni su strada e una notevole qualità dei materiali, spesso trattati e uniti da competenti artigianati. BMW Nuova X6 possiede tutti questi requisiti e rappresentare al meglio questo segmento di mercato.
Consumi ed emissioni
I consumi di carburante di questa Nuova X6 partono dai 0,0 litri per 100 Km dichiarati nel traffico urbano. Il consumo in autostrada è di 0,0 litri percorrendo 100 Km. Nel classico percorso misto in città e fuori 0,0 litri per 100 Km. I motori montati su questo modello sono studiati e realizzati da BMW per rispettare le normative Euro 6D .
Per stabilire la classe ambientale di un veicolo da settembre 2017 è entrata in vigore la nuova procedura WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure), che andrà a sostituire progressivamente il protocollo NEDC (New European Driving Cycle), con l’obiettivo di fornire dati più realistici, che rispecchiano maggiormente l’utilizzo comune della vettura.
Dimensioni e porte
Gli interni lussuosi e confortevoli rispettano le caratteristiche che ci si aspetta da una auto di lusso firmata BMW. Le generose dimensioni esterne di Nuova X6 (4,93 metri di lunghezza) e le cinque porte, restituiscono l’aspetto elegante e importante di questa vettura.
Motore e alimentazione
I motori studiati per Nuova X6 non accettano compromessi in fatto di prestazioni, sul modello di punta è presente un che nonostante il peso la spinge da 0 a 100 km/h in 4,0 secondi.
Prezzi e allestimenti: le versioni di BMW Nuova X6
Il listino prevede la disponibilità di 10 versioni tra cui scegliere. Sempre presente la dotazione di di serie.
Da listino, il prezzo della Nuova X6 , escluse personalizzazioni, è di 83.900 euro.
BMW X6 è disponibile nelle seguenti versioni:
Mostra tutti gli allestimenti