La casa automobilistica tedesca ha deciso di aggiornare la sua Nuova X6 con questa nuova versione. La guida sportiva tipica di una sport utility è assicurata dal nuovo motore, dalle prestazioni notevoli, scelto da BMW. Questo SUV rimane tra i più confortevoli del segmento, che adesso viene aggiornato anche all’interno grazie agli accessori di serie scelti da BMW.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Forme che accentuano la sportività di questo automobile serbando allo stesso tempo dei tratti eleganti e distinguibili: questo modello della Nuova X6 si riconosce per essere larga 2,00 metri e lunga 4,93 metri, dimensioni tipiche per la casa automobilistica tedesca in questa categoria di mercato, ma che rendono l’auto equilibrata, principalmente grazie all’altezza di 1,69 metri. Dotata di 5 porte, all’interno questa vettura rispecchia gli alti livelli del mercato, con una dotazione tecnologica di serie ben presente e un’attenzione dei dettagli tipica della casa automobilistica tedesca. All’interno possono trovare posto cinque persone senza problemi, ma rimane comunque spazio per un bagagliaio con capacità minima di 1530 litri, volume che rende questo modello di Nuova X6 più capiente rispetto alla media di segmento. La cura con cui viene resa questa Nuova X6 è il simbolo della casa automobilistica tedesca, sempre attenta ai particolari e con una capacità realizzativa da invidiare.
Consumi ed emissioni di Nuova X6 Nuova X6
xDrive40d MH48V Business autom.
La casa automobilistica tedesca dichiara un’autonomia di 1200 km a serbatoio pieno, dato che pone quest’auto a marca BMW nella media della categoria. Questo modello Nuova X6
xDrive40d MH48V Business autom. ha un motore Euro 6D, che rispetta le leggi europee in materia di antinquinamento.
Motore, prestazioni e alimentazione
Una motorizzazione notevole quella montata da BMW su questo SUV che ha optato per per un – cm3 alimentato a gasolio. I 340 cavalli di potenza permettono a questa vettura di registrare i 245 km orari di velocità massima, mentre l’accelerazione da zero a cento è registrata in 5 secondi. In questo SUV è montato un cambio automatico collegato a una trazione integrale. Negli autoveicoli la trasmissione viene utilizzata per rendere più efficace l’uso della coppia motore e per mantenere il motore in funzione a una velocità appropriata. Le parti principali della trasmissione di un’automobile sono, partendo dal motore: la frizione, il cambio, l’albero di trasmissione, il differenziale, semiassi e le gomme.