La nuova C1 Airscape 1.0 VTi72 S&S Shine Neo patentati è la scelta perfetta per chi sogna di guidare col vento tra i capelli. Arricchita con nuove optional tecnologici, questa versione riprende le forme della sua versione chiusa, ma offre la possibilità di avere un abitacolo open-air in questo modello cabrio, ottima per l’estate, su lunghi e brevi tragitti.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Una cabriolet che vi consentirà di ammirare il panorama grazie all’abitacolo aperto: le dimensioni di 3,46 metri di lunghezza per 1,61 metri di larghezza donano un assetto agile alla vettura, con i 1,46 metri di altezza. Questa decappottabile in questa versione quattro posti risulta curata negli interni, con una precisione del dettaglio rappresentativa della casa francese. Infine, un vano posteriore da 196 litri vi lascerà caricare alcuni ma non molti bagagli.
Consumi ed emissioni di C1 Airscape 1.0 VTi72 S&S Shine Neo patentati
L’Unione Europea dà la certificazione Euro 6 solo alle automobili che superano il test del protocollo WLTP, proprio come questa Citroën, che offre un motore Euro 6.2 C e D-Temp. L’autonomia con un pieno di carburante dichiarati dalla casa francese sono di 900 km, corrispondenti ai dati della media del segmento. Perfettamente in linea anche il consumo misto, pari a 3,9 litri per 100 chilometri per questa cabriolet.
Lo standard Euro 6 è composto da 5 revisioni che, dal punto di vista normativo, sono disciplinate da regolamenti UE diversi:
- Euro 6°
- Euro 6b
- Euro 6c
- Euro 6d-TEMP
- Euro 6d
Prezzo ed optional di C1 Airscape 1.0 VTi72 S&S Shine Neo patentati
Questa cabriolet a marca Citroën è in listino a 14.550 euro.
Tra gli accessori di serie proposti per questa versioni troviamo:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- telecamera di retromarcia
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- sistema controllo frenata in curva CBC
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
Motore, prestazioni e alimentazione
Questa magnifica cabrio monta un propulsore 998 cm3 alimentato a benzina. Questa vettura di casa Citroën vi lascerà soddisfatti grazie ai suoi 72 cavalli di potenza che assicurano molto divertimento al volante, soprattutto all’interno di questo abitacolo open air. L’azienda ha fornito questa vettura di un cambio manuale collegato a una trazione anteriore. complicato La velocità massima, invece, è pari a 160 chilometri orari.