La nuova versione della 500C Hybrid è una cabrio rinnovata nello stile e nel design, che mantiene il tocco personale della società di Torino con un nuovo allestimento tecnologico. Capace di ottime performance, questa è la vettura “open-air” ottima per chi cerca le emozioni di una decapotabile.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Le dimensioni di questa cabrio di casa FIAT sono di 1,62 metri di larghezza per 3,57 metri di lunghezza, con un’altezza di 1,48 metri. Le linee studiate per la carrozzeria proseguono all’interno dell’abitacolo, molto rifinito nei dettagli e che richiama la personalità della società di Torino. I quattro posti accolgono confortevolmente i passeggeri e gli interni offrono una serie di accessori di serie che rendono più piacevole la guida di questa cabriolet. Troviamo anche un vano posteriore da 182 litri di volume minimo.
Consumi ed emissioni di 500C Hybrid 1.0 70cv Ibrido Lounge
L’ultimo standard europeo per le misurazioni dei consumi e dei livelli di inquinamento è l’Euro 6, testato attraverso il protocollo WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure), procedura che garantisce dati più veritieri rispetto al precedente NEDC (New European Driving Cycle). Questa versione ha un motore Euro che rispecchia la direttiva, come dichiarato dalla società di Torino, che assicura un’autonomia di 900 km con un pieno. Il consumo misto, invece, è pari a 3,9 litri per 100 km, del tutto corrispondente alle performance garantite da quest’auto.
Prezzo ed optional di 500C Hybrid 1.0 70cv Ibrido Lounge
Il prezzo di questa cabriolet è pari a 19.350 euro, come dichiarato dal listino di FIAT.
Tra gli accessori di serie compresi in questa versioni della 500C Hybrid, possiamo vedere:
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
- sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar
- display multifunzionale touch screen plancia e
- abs
- airbag laterale anteriore
- airbag anteriore conducente intelligente airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- airbag per le ginocchia conducente
- airbag laterali a tendina ant
- integrazione mobile apple carplay e android auto
- uconnect™7\'\' radio live touchscreen bluetooth/usb con dab + nav
Motore, prestazioni e alimentazione
Tutta la cura di FIAT è evidente anche nella scelta del motore di questa configurazione, di un certo livello su questa 500C Hybrid. Il motore montato è un 999 cm3 mild con una potenza di 70 cavalli che riuscirà a rendervi felici quando sarete alla guida. Una volta su strada, potrete giocare col cambio manuale e sfruttare tutti i cavalli messi a disposizione da questa cabrio con la massima comodità. La coppia massima fornita da FIAT è di 92. Sullo spunto l’accelerazione, di questa 500C Hybrid tocca i 100 km/h in 13,8 secondi.