FIAT propone questa nuova versione di 500C Hybrid rinnovata nella tecnologia e nelle scelte di personalizzazione. La cabriolet della società di Torino è una vettura adatta per chi vuole viaggiare col vento tra i capelli e chi cerca le sensazioni uniche alla guida che solo una decappotabile può dare.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Questa versione di 500C Hybrid misura 3,57 metri di lunghezza per 1,62 metri di larghezza, con un’altezza pari a 1,48 metri che dà alla vettura un assetto aerodinamico e abbastanza sportivo. Guidare questa 500C Hybrid è un piacere, gli interni hanno le giuste misure per i quattro passeggeri che possono accomodarsi in questa vettura. Questo allestimento offre anche un portabagagli da 182 litri di volume minimo, volume standard per la categoria delle cabriolet.
Consumi ed emissioni di 500C Hybrid 1.0 70cv Ibrido Pop
L’ultimo standard europeo per le misurazioni dei consumi e dei livelli di inquinamento è l’Euro 6, testato attraverso il protocollo WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure), procedura che garantisce dati più realistici rispetto al precedente NEDC (New European Driving Cycle). Questa versione ha un motore Euro che rispecchia la normativa, come dichiarato dalla società di Torino, che assicura un’autonomia di 900 km con un pieno. Il consumo misto, invece, è pari a 3,9 litri per 100 km, del tutto in linea con le performance garantite da quest’auto.
Prezzo e accessori di 500C Hybrid 1.0 70cv Ibrido Pop
Per comprare le prestazioni di questo modello di 500C Hybrid occorrono 17.850 euro.
La 500C Hybrid offre di serie in questa versione:
- computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
- sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar
- uconnect™5\'\' radio live touchscreen bluetooth/usb con dab
- abs
- airbag laterale anteriore
- airbag anteriore conducente intelligente airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- airbag per le ginocchia conducente
- airbag laterali a tendina ant
Motore, prestazioni e alimentazione
FIAT ha voluto dotare questa bellissima cabriolet di un motore mild di 999 cm3 di cilindrata. I suoi 70 cavalli riusciranno a farvi guidare tranquillamente col vento tra i capelli, grazie ad un assetto abbastanza sportivo assicurato dal cambio manuale con la trazione anteriore. Sotto il profilo delle performance, FIAT dichiara una velocità massima di 167 km/h per questa sua cabrio. Riguardo l’accelerazione, i 100 km/h sono registrati da questa auto in 13,8 secondi.