Una cabrio dalla guida sicura e dalle prestazioni da sottolineare quella proposta da FIAT in questa versione di 500C Hybrid. Questa decappotabile saprà suscitare le giuste sensazioni alla guida, in virtù del suo design sportivo e distintivo del segmento B.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Una auto ineguagliabile nella sua categoria, quella prodotta da FIAT, che già nella carrozzeria ha voluto dare un’impronta specifica alla vettura. Le dimensioni di 1,62 metri di larghezza per 3,57 metri di lunghezza le danno un aspetto slanciato e sportivo, con il tratto distintivo della società di Torino. Internamente possono accomodarsi quattro passeggeri, in un abitacolo molto equipaggiato di accessori e che vi farà provare emozioni uniche grazie al fatto di essere una cabrio Una delle due porte è il portabagagli, con un volume minimo di 182 litri che saprà accontentarvi nel caso in cui doveste portare con voi alcuni bagagli.
Consumi ed emissioni di 500C Hybrid 1.0 70cv Ibrido Rockstar
L’Unione Europea garantisce la certificazione Euro 6 solo alle vetture che superano il test del protocollo WLTP, esattamente come questa FIAT, che monta un motore Euro. L’autonomia con un pieno di carburante dichiarati dalla società di Torino sono di 900 km, corrispondenti ai dati della media del segmento. Perfettamente in linea anche il consumo misto, pari a 3,9 litri per 100 chilometri per questa cabriolet.
Prezzo ed optional di 500C Hybrid 1.0 70cv Ibrido Rockstar
Servono 20.850 euro per acquistare questa decappotabile, come dichiarato da FIAT.
La 500C Hybrid 1.0 70cv Ibrido Rockstar include una dotazione di serie che comprende:
- climatizzatore a controllo automatico
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
- sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar
- display multifunzionale touch screen plancia e
- abs
- airbag laterale anteriore
- airbag anteriore conducente intelligente airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- airbag per le ginocchia conducente
- airbag laterali a tendina ant
- integrazione mobile apple carplay e android auto
- uconnect™7\'\' radio live touchscreen bluetooth/usb con dab + nav
Motore, prestazioni e alimentazione
Il gruppo propulsore è composto da un motore a mild da 999 cm3 che eroga 70 CV di potenza e una coppia massima dichiarata di 92. Le prestazioni, affidate ad una trasmissione con trazione anteriore e cambio manuale, prevedono una velocità massima di 167 Km/h con una accelerazione di 13,8 secondi per arrivare a 100 Km/h con partenza da fermo.