Questa FIAT 500L risulta una vettura molto curata nei dettagli, con delle configurazioni che riusciranno a garantirvi i giusti comfort per le diverse necessità. Una vettura particolarmente indicata per gli spostamenti più lunghi, che a bordo di quest’auto risultano comodi e meno impegnativi.
Consumi ed emissioni
I motori montati sulla 500L nella versione base hanno un consumo medio di 3,9 litri per 100 Km e rispettano le norme europee antinquinamento EURO 6 , la versione 120 1.3 Multijet 95cv con un pieno di carburante consente di percorrere circa 800 Km.
Acquistare una vettura con una classe ambientale non recente oggi comporta una serie di costrizioni, tra cui il divieto di accedere nelle Zone a Traffico Limitato e sempre più spesso all’interno delle fasce verdi dei grandi centri urbani. E’ molto importante quindi valutare attentamente la classe ambientale dell’auto che si intende acquistare e valutare anche questo aspetto.
Dimensioni e porte
Le dimensione compatte di questa monovolume rendono la maneggevolezza di questa cinque porte il suo punto di forza, 4,24 metri di lunghezza e un bagagliaio da 455 litri promettono un comfort e una trasportabilità ottimale per cinque persone adulte .
Motore e alimentazione
Le motorizzazioni disponibili per la 500L prevedono motori benzina o diesel con cambio manuale o automatico e che sviluppano potenze da 95 CV a 120 CV, alimentati a benzina o diesel. Il tempo di accelerazione dichiarato per lo “0-100” di 11,5 secondi non è da primato ma adeguato a questa monovolume.
Prezzi e allestimenti: le versioni di FIAT 500L
La 500L è disponibile in diverse versioni e allestimenti. Sempre presente la dotazione di di serie.
Per gli amanti del marchio FIAT, la 500L è certamente il monovolume interessante; il prezzo della versione top di gamma parte da 24.800 euro , la versione entry level invece è commercializzata a partire da 18.800 euro.
FIAT 500L è disponibile nelle seguenti versioni:
Mostra tutti gli allestimenti