Versatilità, praticità e sicurezza: ecco le peculiarità di Panda 1.2 69cv S&S E6d-Temp Trussardi, modello berlina due volumi di FIAT. Adatta alle esigenze di tutti, questa versione unisce una dotazione tecnologica rinnovata con lo stile della società torinese e delle performance intriganti. Una vettura per chiunque voglia girare in città ogni giorno.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
La società torinese ha scelto di rivedere la sua Panda proponendo questa versione con un nuovo allestimento, soprattutto per quanto riguarda il comparto multimediale e tecnologico, e nuovi interni, molto curati che riescono a mostrare tutto lo stile FIAT. La carrozzeria dona a questa auto un aspetto slanciato, con i suoi 3,70 metri di larghezza e un’altezza di 1,63 metri di altezza. Il retro offre anche un bagagliaio in grado di appagare le esigenze più estreme, con una capacità minima di carico che ammonta a 225 litri.
Consumi ed emissioni di Panda 1.2 69cv S&S E6d-Temp Trussardi
Il serbatoio di cui è dotata questa Panda permette alla vettura di percorrere 700 km con un pieno. La completa conformità alle normative dell’Unione Europea garantiscono lo standard Euro 6.2 C e D-Temp a questa FIAT.
Le automobili che circolano nell’Unione Europea devono rispettare degli standard antinquinamento che vengono valutati in classi attraverso un protocollo. L’Euro 6 D e l’Euro 6 D-Temp sono le classi più recenti, introdotte a fine 2019, che vi permetteranno di accedere alle ZTL delle maggiori città, cosa che non avverrà se deciderete di acquistare un’auto più datata.
Prezzo ed optional di Panda 1.2 69cv S&S E6d-Temp Trussardi
16.550 euro è il prezzo indicato da FIAT per questo modello di Panda.
Tra le dotazioni di serie inserite da FIAT e già presenti al momento dell’acquisto del veicolo troviamo:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- airbag anteriori laterali
Motore, prestazioni e alimentazione
FIAT ha deciso di montare un motore benzina da 1242 cm3 di cilindrata per questa versione di Panda. Si tratta di una motorizzazione interessante per la categoria delle berline a due volumi, grazie ai 69 cavalli di potenza e ad un cambio manuale che riescono a rendere la guida comoda e sicura. Mossa da una trazione anteriore, questa macchina riesce a raggiungere i 155 km/h di velocità massima e alla guida apprezzerete il feeling che riuscirà a garantirvi. La coppia massima disponibile è di 102 Nm a 3000 giri/min.