La categoria berlina due volumi si rivoluziona con Tipo 5 porte 1.3 Mjt 95cv 5M S&S Lounge, nuovo prodotto di FIAT con dotazione tecnologica rinnovata. La dotazione motore di questa versione la rende un’automobile interessante, adatta a chi ha necessità di praticità, ma anche a coloro che cercano una vettura per andare fuori città, grazie alle sue comodità e alle dotazioni tecnologiche.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
La Tipo 5 porte viene aggiornata sia negli esterni che negli allestimenti interni all’abitacolo in questo nuovo modello. Adesso la berlina di casa FIAT misura 4,36 metri di lunghezza per 1,79 metri di larghezza, dimensioni che la rendono una vetture confortevole, soprattutto dal punto di vista degli spostamenti giornalieri. Capace anche il vano posteriore, con i suoi 440 litri di capacità minima. Questa versione è fornita di cinque porte e riesce ad ospitare fino a cinque passeggeri in un abitacolo con un buon comparto tecnologico e multimediale.
Consumi ed emissioni di Tipo 5 porte 1.3 Mjt 95cv 5M S&S Lounge
Il serbatoio montato dalla società torinese su questa Tipo 5 porte garantisce alla macchina di percorrere 1300 km con un pieno. La piena conformità alle normative europee garantiscono lo standard Euro a questa FIAT.
Prezzo e accessori di Tipo 5 porte 1.3 Mjt 95cv 5M S&S Lounge
Questo modello di Tipo 5 porte a marca FIAT è in vendita a 22.300 euro.
Alcuni degli accessori di serie proposti da FIAT in questa versione di Tipo 5 porte sono:
- climatizzatore a controllo automatico
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
- display multifunzionale touch screen plancia e
- sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
- freni a disco con dischi ventilati
- abs
- airbag anteriore conducente airbag anteriore passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina antpost
- integrazione mobile apple carplay e android auto
Motore, prestazioni e alimentazione
La nuova Tipo 5 porte monta un motore diesel da 1248 cm3 di cilindrata che consente a questa berlina di casa FIAT di essere comoda per la guida in città. I suoi 95 cavalli di potenza le assicurano di raggiungere i 181 km/h di velocità massima, ma anche di poter essere considerata una interessante vettura per il segmento delle berline due volumi. Il produttore ha scelto un cambio manuale per questa versione a trazione anteriore, allestimento abbastanza standard per la categoria a cui appartiene questa vettura. Le componenti montate rendono molto interessante questa berlina, specialmente se state valutando un’auto che possa garantirvi una guida piacevole e tranquilla.