FIAT ha deciso di rendere più fresca la sua Tipo 5 porte con 1.3 Mjt 95cv 5M S&S Street, la nuova versione che offre un design essenziale che la rende una vettura che va bene per gli spostamenti in città. La nuova tecnologia e i comfort in dotazione rendono questa versione una vettura interessante per il mercato berlina due volumi.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Lo spazio a bordo di questa berlina due volumi (cinque porte) garantisce un’ottima vivibilità. Le proporzioni della vettura sono equilibrate grazie ad una altezza di 1,49 metri, ad una lunghezza di 4,36 metri e 1,79 metri di larghezza esterna. Riesce a contenere comodamente cinque passeggeri ed avere un bagagliaio da 440 litri.
Consumi ed emissioni di Tipo 5 porte 1.3 Mjt 95cv 5M S&S Street
I consumi di questa auto si inseriscono nella media di segmento, con un serbatoio che garantisce un’autonomia pari a 1300 km con un pieno. Classe Euro, rispetta totalmente le normative europee sull’inquinamento.
Prezzo ed optional di Tipo 5 porte 1.3 Mjt 95cv 5M S&S Street
La funzionalità di questa berlina due volumi può essere vostra al prezzo di 19.800 euro.
Tra gli accessori di serie compresi in questa versioni della Tipo 5 porte, possiamo vedere:
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
- freni a disco con dischi ventilati
- abs
- airbag anteriore conducente airbag anteriore passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina antpost
Motore, prestazioni e alimentazione
Il segmento delle berline a due volumi è reso ancor più competitivo da questa Tipo 5 porte, che monta un motore da 95 cavalli e 1248 cm3 di cilindrata e alimentato a diesel, un allestimento molto valida se cercate una vettura da utilizzare ogni giorno su strade cittadine. Il cambio manuale la rende facile da guidare, anche grazie ad una trazione anteriore che fa sì che la guida sia più sicura. Le performance di quest’automobile rientrano nella media del segmento con una velocità massima raggiungibile di 181 km orari. In termini generici le componenti principali della trasmissione dell’automobile sono, partendo dal motore: la frizione, la scatola del cambio, la scatola per selezionare la tipologia di trazione (solo per quanto riguarda le auto 4 X 4), l’albero di trasmissione, il differenziale e le gomme.