Un’automobile adatta a chi ha esigenze di praticità: questa è 1.6 Mjt 120cv 6M S&S Mirror, modello di Tipo 5 porte che offre una tecnologia all’avanguardia con le sue caratteristiche principali di comodità. La versione presenta una motorizzazione accessibile per il segmento berlina due volumi, insieme alla ricercatezza di interni ed esterni.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
La nuova versione della Tipo 5 porte è dotata di una dotazione tecnologica all’avanguardia, con un comparto multimediale notevole per la categoria e in grado di offrire molti servizi, perfetti in caso di viaggi più lunghi. Questo modello misura 4,36 metri di lunghezza e 1,79 metri di larghezza, con un’altezza di 1,49 metri che rende l’abitacolo molto comodo per i cinque passeggeri che può trasportare. Infine, la dotazione è completata dal portabagagli con volume minimo di carico che ammonta a 440 litri.
Consumi ed emissioni di Tipo 5 porte 1.6 Mjt 120cv 6M S&S Mirror
I consumi di questa auto si inseriscono nella media di categoria, con un serbatoio che garantisce un’autonomia pari a 1200 km con un pieno. Classe Euro, rispetta in toto le leggi europee sull’inquinamento.
Prezzo e accessori di Tipo 5 porte 1.6 Mjt 120cv 6M S&S Mirror
Questa versione di Tipo 5 porte è acquistabile al prezzo di listino di 22.300 euro.
Tra gli accessori di serie compresi in questa versioni della Tipo 5 porte, possiamo vedere:
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
- display multifunzionale touch screen plancia e
- freni a disco con dischi ventilati
- abs
- airbag anteriore conducente airbag anteriore passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina antpost
- integrazione mobile apple carplay e android auto
Motore, prestazioni e alimentazione
Configurazione molto interessante quella scelta per questo modello di Tipo 5 porte. Il motore da 1598 cm3 di cilindrata alimentato a gasolio vi permetterà di spostarvi tranquillamente in città, ma i 120 cavalli di potenza rendono questa berlina due volumi piuttosto valida anche per le strade extraurbane. Dotata di cambio manuale, la potenza in kW dichiarata dal produttore sul proprio listino è di 88 kW, mentre la coppia massima è di 320. Alla guida riuscirete a provare buone sensazioni anche grazie alla velocità massima di 200 km/h registrabile da quest’auto.