FIAT ha deciso di ammodernare la sua Tipo 5 porte con 1.6 Mjt 120cv DCT 6M S&S Business, la nuova vettura che offre uno stile essenziale che la rende una vettura che va bene per gli spostamenti in città. La nuova tecnologia e gli optional in dotazione rendono questa versione una macchina interessante per il mercato berlina due volumi.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Con quest’ultima versione la linea della Tipo 5 porte si aggiorna in una interessante vettura particolarmente adatta per gli spostamenti cittadini cittadina e per spostamenti più lunghi. Quest’auto adatta per la famiglia è molto accessoriata, con un abitacolo comodo e molto definito. All’esterno, la carrozzeria di questa FIAT misura 4,36 metri di lunghezza con 1,79 metri di larghezza. Per quanto riguarda il trasporto, questa berlina ha un vano posteriore di 440 litri di capacità minima.
Consumi ed emissioni di Tipo 5 porte 1.6 Mjt 120cv DCT 6M S&S Business
Il serbatoio di cui è dotata questa Tipo 5 porte permette alla vettura di percorrere 1200 km con un pieno. La completa aderenza alle leggi dell’Unione Europea garantiscono lo standard Euro a questa FIAT.
Prezzo ed optional di Tipo 5 porte 1.6 Mjt 120cv DCT 6M S&S Business
Questo modello della Tipo 5 porte è disponibile al pubblico al prezzo di 25.050 euro.
Tra gli accessori di serie il modello prevede:
- climatizzatore a controllo automatico
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
- sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar
- display multifunzionale touch screen plancia e
- freni a disco con dischi ventilati
- abs
- airbag anteriore conducente airbag anteriore passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina antpost
- integrazione mobile apple carplay e android auto
Motore, prestazioni e alimentazione
A bordo è montato un propulsore da 120 cavalli e 1598 cm3 di cilindrata, considerevole per il segmento. Queste caratteristiche rendono questa Tipo 5 porte valida per la guida tra le strade cittadine, ma indicata anche a chi ha bisogno di spostarsi su tratti più impegnativi, grazie anche alla sua accelerazione da zero a cento di 11,0 secondi. FIAT ha scelto una trazione anteriore su questa versione, mentre il cambio disponibile è automatico.