Aggressiva e dalle forme decise, questa nuova versione di EcoSport non rinuncia alla sportività che contraddistingue il prodotto Ford, ma si rinnova, sia nel motore che negli interni. La nuova motorizzazione offre performance considerevoli, con un buon feeling alla guida, mentre gli interni offrono una nuova tecnologia che rende più contemporanea e efficiente la guida su questa vettura della società automobilistica statunitense.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
La nuova versione di EcoSport è un SUV molto interessante, tra i più validi del segmento. Si tratta di una macchina dalle misure di una compatta, con una larghezza di 1,76 metri e 4,09 metri di lunghezza, che assicurano spaziosità una volta all’interno dell’abitacolo. Questo EcoSport può ospitare fino a cinque persone, ed è fornito di cinque, che chiudono un abitacolo dettagliato e unico anche nelle finiture. L’allestimento tecnologico è notevole, con una consolle sulla plancia che garantisce vari servizi, e un bagagliaio da 334 litri di capacità minima.
Consumi ed emissioni di EcoSport 1.0 Ecoboost 125cv S&S ST-Line Black Edition Auto
La società automobilistica statunitense dichiara un’autonomia di 900 km con un pieno, numero che fa rientrare quest’auto a marca Ford nella media della categoria. Questa versione 1.0 Ecoboost 125cv S&S ST-Line Black Edition Auto ha un motore Euro 6.2 C e D-Temp, che rispetta le leggi europee contro l’inquinamento e un consumo misto dichiarato di 5,8 litri per 100 km, in linea con le prestazioni della vettura.
Prezzo e accessori di EcoSport 1.0 Ecoboost 125cv S&S ST-Line Black Edition Auto
Questo modello di EcoSport è in vendita al prezzo di listino di 27.500 euro.
Motore, prestazioni e alimentazione
La categoria dei SUV diviene ancor più degna di nota grazie a questo EcoSport, che con la motorizzazione fornita dalla società automobilistica statunitense in questo modello riesce ad essere un SUV da tenere in considerazione. Il propulsore montato è un 998 cm3 di cilindrata da 125 cavalli, dati che rendono performante questa vettura, e che le permettono di raggiungere i 100 km/h in 11,6 secondi. Al volante troviamo un cambio automatico che viene montato in coppia con trazione anteriore, componenti distintive di questa versione. Infine, il valore della velocità massima che questo SUV riesce a raggiungere: 180 km orari.