La motorizzazione di Fiesta 1.0 EcoBoost 100CV S&S Vignale Auto la rende un prodotto interessante per il segmento berlina due volumi, ma insieme a stile e sicurezza. Ford ha voluto dotare questa versione di una dotazione tecnologica al passo coi tempi, rendendola un’automobile accattivante e versatile, raccomandata per chi ha necessità di spostarsi in fretta in città. Questa auto resta una valida scelta anche per gli spostamenti su strade extraurbane, grazie alle ottime performance.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
La Fiesta si aggiorna sia negli esterni che nella dotazione all’interno dell’abitacolo in questa nuova versione. Oggi la berlina di casa Ford misura 4,04 metri di lunghezza per 1,73 metri di larghezza, dimensioni che la rendono una vetture confortevole, soprattutto per quanto riguarda gli spostamenti di ogni giorno. Capace anche il bagagliaio, con i suoi 303 litri di carico minimo. Fornita di cinque porte, questa versione riesce ad accogliere fino a cinque passeggeri in un abitacolo con un buon comparto tecnologico e multimediale.
Consumi ed emissioni di Fiesta 1.0 EcoBoost 100CV S&S Vignale Auto
I consumi di questa auto si rispecchiano nella media di segmento, con un serbatoio che permette un’autonomia pari a 800 km con un pieno. Classe Euro 6.2 C e D-Temp, rispetta completamente le normative europee sull’inquinamento e garantisce un consumo urbano di 7,3 litri per 100 km.
Euro 6 sigla che spesso leggiamo nelle specifiche di un’auto è un insieme di standard europei sulle emissioni inquinanti che si applica ai veicoli stradali nuovi commercializzati nell’Unione Europea. In particolare, tale normativa è in vigore dal 1º settembre 2014 per le omologazioni di nuovi modelli mentre è diventata obbligatoria dal 1º settembre 2015 per tutte le vetture di nuova immatricolazione.
Prezzo ed optional di Fiesta 1.0 EcoBoost 100CV S&S Vignale Auto
E’ possibile comprare questa versione di Fiesta al prezzo di 23.000 euro.
Tra le dotazioni di serie inserite da Ford e già presenti al momento dell’acquisto del veicolo troviamo:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- display multifunzionale touch screen plancia e
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- controllo stabilità rimorchio
- integrazione mobile apple carplay e android auto
Motore, prestazioni e alimentazione
Un allestimento che vi permetterà di guidare tranquillamente questa Fiesta, grazie alla configurazione proposta dalla società americana per questo modello. Si tratta di un motore 998 cm3 alimentato a benzina. I suoi 100 cavalli rendono questa berlina due volumi una vettura da tenere in considerazione per il segmento, in grado di regalarvi soddisfazioni anche in autostrada, grazie anche ad un’accelerazione zero-cento ottenibile in 12,2 secondi. In questa versione troviamo un cambio automatico ed una trazione anteriore, componenti standard per questo segmento di automobili.