Una vettura in grado di adattarsi alle esigenze di chiunque: questa è 1.5 EcoBlue 120CV S&S Titanium, nuova Fiesta, dotata di tutti gli optional che la rendono funzionale e versatile. La dotazione tecnologica al passo coi tempi fa sì che sia una macchina perfetta per chi spende tanto tempo guidando e vuole spostarsi in sicurezza.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Ford con questa nuova versione rinnova la linea Fiesta. Questa vettura viene impreziosita dalla società automobilistica statunitense negli interni, dove è presente un abitacolo ben munito e in grado di farvi godere anche spostamenti piuttosto lunghi. Il comparto tecnologico è degno di nota, con servizi multimediali ra i migliori del segmento. Le dimensioni di 1,73 metri di larghezza per 4,04 metri di lunghezza la rendono una vettura comoda all’interno ma valida anche al traffico cittadino. Infine, qualora abbiate necessità di viaggiare con tanti bagagli potrete fare affidamento sul vano posteriore di questa Fiesta ed i suoi 303 litri di volume minimo di carico.
Consumi ed emissioni di Fiesta 1.5 EcoBlue 120CV S&S Titanium
I consumi di questa auto si rispecchiano nella media di segmento, con un serbatoio che garantisce un’autonomia pari a 1000 km con un pieno. Classe Euro 6.2 C e D-Temp, rispetta completamente le leggi europee antinquinamento e garantisce un consumo urbano di 4,7 litri per 100 km.
Euro 6 sigla che spesso leggiamo nelle specifiche di un’auto è un insieme di standard europei sulle emissioni inquinanti che si applica ai veicoli stradali nuovi distribuiti nell’Unione Europea. In particolare, tale normativa è in vigore dal 1º settembre 2014 per le omologazioni di nuovi modelli mentre è diventata obbligatoria dal 1º settembre 2015 per tutte le vetture di nuova immatricolazione.
Prezzo ed optional di Fiesta 1.5 EcoBlue 120CV S&S Titanium
Fiesta 1.5 EcoBlue 120CV S&S Titanium è disponibile al pubblico al prezzo di 20.500 euro. Questa è la cifra che occorre per acquistare questa berlina due volumi.
Alcuni degli accessori di serie proposti da Ford in questa versione di Fiesta sono:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- display multifunzionale touch screen plancia e
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- controllo stabilità rimorchio
- integrazione mobile apple carplay e android auto
Motore, prestazioni e alimentazione
Un allestimento che vi permetterà di guidare facilmente questa Fiesta, grazie alla configurazione offerta dalla società automobilistica statunitense per questo modello. Si tratta di un motore 1499 cm3 con alimentazione a diesel. I suoi 120 cavalli fanno di questa berlina due volumi una macchina da tenere in considerazione per il segmento, in grado di darvi soddisfazioni anche su strade più difficili, grazie anche ad un’accelerazione zero-cento misurabile in 9,0 secondi. In questa versione troviamo un cambio manuale ed una trazione anteriore, componenti standard per questa categoria di vetture.