1.5 EcoBlue 85CV Titanium rende più fresco il segmento berlina due volumi grazie alle novità offerte. Ford ha voluto offrire stile e design senza rinunciare al comfort, tutto proponendo motorizzazioni accattivanti con 1.5 EcoBlue 85CV Titanium, nuova linea di Fiesta. Le novità proposte dalla società automobilistica statunitense rendono la categoria di questa versione più accessibile e completa.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
La società automobilistica statunitense ha deciso di aggiornare la sua Fiesta mettendo sul mercato questo modello con un nuovo allestimento, specialmente per quanto riguarda il comparto multimediale e tecnologico, e nuovi interni, veramente curati che sanno mostrare tutto lo stile Ford. La carrozzeria dà a questa vettura una forma particolare, con i suoi 4,04 metri di larghezza e un’altezza di 1,47 metri di altezza. Il retro offre anche un portabagagli in grado di venire incontro alle esigenze più considerevoli, con una capacità minima di carico di 303 litri.
Consumi ed emissioni di Fiesta 1.5 EcoBlue 85CV Titanium
Il serbatoio montato dalla società automobilistica statunitense su questa Fiesta garantisce alla vettura di percorrere 1100 km con un pieno. La piena conformità alle leggi europee garantiscono lo standard Euro 6.2 C e D-Temp a questa Ford con un consumo urbano medio di 4,4 litri per 100 km.
Le automobili che circolano nell’Unione Europea devono rispettare degli standard antinquinamento che vengono valutati in classi attraverso un protocollo. L’Euro 6 D e l’Euro 6 D-Temp sono le classi più recenti, introdotte a fine 2019, che vi permetteranno di accedere alle ZTL delle maggiori città, cosa che non avverrà se deciderete di acquistare un’auto più datata.
Prezzo ed optional di Fiesta 1.5 EcoBlue 85CV Titanium
Questa versione di Fiesta a marca Ford è in vendita a 20.150 euro.
Tra gli accessori di serie compresi in questa versioni della Fiesta, possiamo vedere:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- climatizzatore a controllo automatico
- sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- controllo stabilità rimorchio
- integrazione mobile apple carplay e android auto
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e
Motore, prestazioni e alimentazione
Ford ha scelto un motore diesel da 1499 cm3 di cilindrata per questa versione di Fiesta. Si tratta di un propulsore interessante per il segmento delle berline a due volumi, grazie ai 85 cavalli di potenza e ad un cambio manuale che riescono a rendere la guida comoda e sicura. Mossa da una trazione anteriore, questa macchina riesce a raggiungere i 175 km/h di velocità massima e alla guida apprezzerete il feeling che riuscirà a garantirvi. La coppia massima disponibile è di 215 Nm a 1750 giri/min.