Ford offre questa nuovo modello di Mustang rinnovata nella dotazione tecnologica e nelle opzioni di personalizzazione. La cabrio della società americana è una vettura adatta per chi vuole viaggiare col vento tra i capelli e chi vuole provare le sensazioni particolari alla guida che solo una decappotabile può suscitare.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Questa nuova due porte di Ford si presenta esternamente con 4,78 metri di lunghezza e 1,91 metri di larghezza e nuove linee più pronunciate, il comfort all’interno adatto per quattro persone è ad alti livelli e si può disporre di un bagagliaio di 332 litri. Sono stati completamente rinnovati il quadro, il computer di bordo, con ottimo schermo multifunzione e la plancia avvolgente dona un comfort migliore e più controllo al guidatore.
Consumi ed emissioni di Mustang 5.0 V8 TiVCT 450CV GT
L’Unione Europea dà la certificazione Euro 6 solo alle auto che superano il test del protocollo WLTP, proprio come questa Ford, che monta un motore Euro 6.2 C e D-Temp. L’autonomia con un pieno di carburante dichiarati dalla società americana sono di 500 km, che corrispondono ai dati della media della categoria. Perfettamente in linea anche il consumo misto, pari a 12,8 litri per 100 chilometri per questa cabriolet.
Lo standard Euro 6 è composto da 5 revisioni che, dal punto di vista normativo, sono disciplinate da regolamenti UE diversi:
- Euro 6°
- Euro 6b
- Euro 6c
- Euro 6d-TEMP
- Euro 6d
Prezzo e accessori di Mustang 5.0 V8 TiVCT 450CV GT
Questa cabriolet a marca Ford è in listino a 52.000 euro.
Tra le dotazioni di serie inserite da Ford e già presenti al momento dell’acquisto del veicolo troviamo:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- display multifunzionale plancia e
- wireless charging
Motore, prestazioni e alimentazione
Ford ha scelto una motorizzazione molto valida per questo modello di Mustang. Parliamo di un motore benzina da 5038 cm3 di cilindrata, con 450 cavalli di potenza che garantiscono un buono sprint alla macchina. Considerevole, infatti, l’accelerazione visto che questa cabriolet riesce a raggiungere i 100 km/h in 4,8 secondi. Dotata di trazione posteriore, alla guida troverete un cambio manuale che vi consentirà di godere del panorama dall’abitacolo di questa decappottabile. Infine, un valore sulla coppia massima scelta da Ford, di 529 Nm a 4600 giri/min.