La Land Rover con questa versione propone, un modello lussuoso e raffinato adeguato per chi cerca un’auto lussuosa ma vuole anche sentire il feeling della guida sportiva su strada. La qualità realizzativa messa in mostra dalla casa automobilistica inglese è fantastica, con una ricercatezza dei materiali e una cura quasi artigianale nell’assemblaggio. I fortunati acquirenti non si pentiranno sicuramente di questa Land Rover Defender 110 e saprà accontentare ogni aspetto.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Gli interni della Land Rover Defender 110 sono tipici del casa automobilistica inglese, dove non si è badato a spese in quanto a rifiniture e materiali di pregio. Il comfort estremo avvolge comodamente cinque passeggeri adulti e consente di trasportare nel bagagliaio da 857 litri diverse valigie. Questa vettura cinque porte presenta dimensioni tipiche del segmento, 4,75 metri di lunghezza e 1,99 metri di larghezza.
Consumi ed emissioni di Land Rover Defender 110 3.0 I6 400 110 X AWD auto
Land Rover ha dotato questa versione con un serbatoio capiente, che vi permetterà di stare alla guida per 1000 chilometri a pieno carico. Il consumo si inserisce tra la media di categoria con 12,2 litri per 100 km percorsi in città e adempie a tutte le leggi europee contro l’inquinamento della classe Euro 6.2 C e D-Temp.
Prezzo e accessori di Land Rover Defender 110 3.0 I6 400 110 X AWD auto
La meravigliosa SUV a marca Land Rover è proposta al prezzo di 101.400 euro.
Alcuni degli accessori di serie proposti da Land Rover in questa versione di Land Rover Defender 110 sono:
- climatizzatore a controllo automatico
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con telecamera
- telecamera parcheggio a gradi
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e
- computer con velocit media consumo medio e autonomia
- specchietto retrovisore int elettrocromico e include telecamera
- freni a disco con dischi ventilati
- abs
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina antpost
- controllo stabilit rimorchio
- airbag anteriore conducente intelligente airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- sistema controllo frenata in curva cbc
- integrazione mobile apple carplay e android auto
- ricarica dispositivo wireless
- selettore modalit di guida include mappatura motore include sterzo e include controllo trazione
Motore, prestazioni e alimentazione
La casa automobilistica inglese ha dotato questa SUV con un motore mild da 2996 cm3 di cilindrata, motorizzazione che consente a questo modello di Land Rover Defender 110 di avere 400 cavalli di potenza. La differenza tra cilindrata e cavalli sta nel fatto che la prima indica la capacità del motore in termini di centimetri cubici, quindi di volume, mentre il secondo termine rappresenta la potenza di cui è capace il propulsore. Due auto di pari cilindrata, dunque, potrebbero avere prestazioni diverse che derivano dalla potenza diversa del motore, quindi dei cavalli espressi. Dotata di cambio automatico, la trazione è 4×4 per una potenza in Kw di 294. Alcuni dati sulle performance: questa SUV può andare da zero a cento in 6,1 secondi ed una velocità massima di 191 Km/h.