Un nuovo modello di Land Rover Defender 90 incrementa il mercato dei SUV, in continua crescita e sempre più apprezzato da chi ha necessità di muoversi in città ma che vuole sportività nella propria vettura. Questo nuovo modello può contare su una motorizzazione più all’avanguardia che non dice no alle performance, con un allestimento tecnologico rinnovato che offre piacevolezza una volta alla guida.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Un prodotto interessante quello realizzato da Land Rover con questo modello. Si tratta di un SUV alto 1,97 metri e largo 1,99 metri, dimensioni che lo rendono un SUV compatto e maneggevole. Al volante troverete una consolle moderna e accessori all’avanguardia, che renderanno soddisfatti anche i più esigenti. Infine, il vano posteriore risulta molto pratico per il carico e scarico dei bagagli più grandi, con i suoi 297 litri di capacità minima.
Consumi ed emissioni di Land Rover Defender 90 2.0 Si4 300 90 S AWD auto.
La compagnia inglese dichiara un’autonomia di 900 km a serbatoio pieno, dato che fa rientrare quest’auto a marca Land Rover nella media del segmento. Questo modello 2.0 Si4 300 90 S AWD auto. ha un motore Euro 6.2 C e D-Temp, che adempie alle leggi europee in materia di antinquinamento e un consumo misto dichiarato di 9,8 litri per 100 km, in linea con le prestazioni dell’auto.
Prezzo ed optional di Land Rover Defender 90 2.0 Si4 300 90 S AWD auto.
Land Rover mette sul mercato questo SUV con un prezzo consigliato al pubblico di 60.700 euro.
Tra gli accessori di serie proposti per questa versioni troviamo:
- climatizzatore a controllo automatico
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con telecamera
- telecamera parcheggio a gradi
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e
- computer con velocit media consumo medio e autonomia
- freni a disco con dischi ventilati
- abs
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina antpost
- controllo stabilit rimorchio
- airbag anteriore conducente intelligente airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- sistema controllo frenata in curva cbc
- integrazione mobile apple carplay e android auto
- ricarica dispositivo wireless
Motore, prestazioni e alimentazione
La motorizzazione montata da Land Rover in questa versione di Land Rover Defender 90 è un 1997 cm3 con alimentazione a benzina. Perfetta la configurazione, molto versatile considerato che quest’auto è indicato sia per l’utilizzo giornaliero in città sia per chi deve guidare su terreni più ardui, con performance garantite dai 300 cavalli di potenza del propulsore. Le sue componenti rendono questa vettura tra le più valide della categoria, soprattutto se si tiene in considerazione il fatto che riesce a raggiungere i 100 km/h in 8,0 secondi, e in grado di garantire giuste sensazioni al volante, grazie anche al cambio automatico unito alla trazione integrale.