2.0 D150 R-Dynamic HSE AWD auto è il modello di Range Rover Evoque ibrido, adatto a chi vuole guidare in maniera ecologica. La compagnia inglese ha scelto di dotare la sua ibrida con una tecnologia di ultima generazione, nel tentativo di accontentare il segmento che vuole una vettura green e a emissioni ridotte.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Questa ibrida si presenta molto ben progettata nelle forme, con delle dimensioni pari a4,37 metri di lunghezza e 1,64 metri di altezza. I cinque passeggeri che quest’auto possono accomodarsi staranno comodi grazie alla larghezza di 1,90 metri, in un abitacolo che mette a loro disposizione tanti optional di serie in questo allestimento, con un comparto multimediale notevole. Buono anche il vano posteriore, che ha una capacità di carico minima di 472 litri.
Consumi ed emissioni di Range Rover Evoque 2.0 D150 R-Dynamic HSE AWD auto
La compagnia inglese ha scelto di fornire questo modello ibrido di Range Rover Evoque con due motori, uno elettrico e uno termico. Range Rover Evoque 2.0 D150 R-Dynamic HSE AWD auto ha ottenuto la certificazione Euro 6.2 C e D-Temp. Grazie al motore termico e elettrico ha un’autonomia pari a 1300 km a pieno carico.
Prezzo ed optional di Range Rover Evoque 2.0 D150 R-Dynamic HSE AWD auto
Il prezzo proposta da Land Rover per questa Range Rover Evoque è di 63.600 euro, come dichiarato sul listino.
Motore, prestazioni e alimentazione
Un SUV ibrido che non rinuncia alla guida sportiva caratteristica di una sport utility. E’ questa la proposta della compagnia inglese, che ha prodotto questa macchina per gli acquirenti che vogliono un’auto di questo tipo valutando insieme consumi ed emissioni, grazie alla sinergia del motore ibrida da 150 cavalli insieme ad un propulsore elettrico. Land Rover monta su questa Range Rover Evoque una coppia massima di 380 Nm a 1750 giri/min. La trasmissione è affidata ad un sistema con cambio automatico e una trazione integrale.