Un’ibrida molto valida, questa Range Rover Evoque, che comunica tutta la precisione realizzativa di cui Land Rover è capace. Parliamo di una vettura che consente spostamenti più ecologici e sostenibili, riducendo i consumi e permettendovi di risparmiare sull’acquisto del carburante. Anche dal punto di vista della dotazione interna quest’auto si comporta bene, specialmente per quanto riguarda il comparto dell’infotainment.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Una ibrida piuttosto valida questa Range Rover Evoque, che offre un allestimento ricco di accessori di serie che garantiscono comodità ai cinque passeggeri che possono accomodarsi al suo interno. Le dimensioni sono pari a 4,37 metri di lunghezza e 1,90 metri di larghezza, in linea con il segmento di questa vettura. Nel retro di questa cinque porte è presente anche un bagagliaio con volume minimo di carico di 472 litri.
Consumi ed emissioni di Range Rover Evoque 2.0 D150 R-Dynamic SE AWD auto
Omologata come ibrida beneficia delle agevolazioni alla circolazione (libero accesso nelle ZTL) e, ove presenti, fiscali (piani di esenzione regionali dal pagamento del bollo) nonché assicurative (sconti sulle tariffe RC Auto praticati da molte Compagnie assicuratrici). I consumi, supportati dal supplemento elettrico sono piuttosto contenuti in città, circa 5,4 litri per 100 Km sul ciclo combinato.
Prezzo ed optional di Range Rover Evoque 2.0 D150 R-Dynamic SE AWD auto
Questa Range Rover Evoque si inserisce nel segmento delle auto ibride al prezzo di 58.450 euro, come dichiarato da Land Rover.
Motore, prestazioni e alimentazione
Un SUV ibrido che non rinuncia alla guida sportiva caratteristica di una sport utility. E’ questa la scelta della società britannica, che ha prodotto questa macchina per gli acquirenti che stanno cercando un’auto di questo tipo stando attenti a consumi ed emissioni, grazie alla sinergia del motore ibrida da 150 cavalli insieme ad un propulsore elettrico. Land Rover monta su questa Range Rover Evoque una coppia massima di 380 Nm a 1750 giri/min. La trasmissione è affidata ad un sistema con cambio automatico e una trazione integrale.