L’offerta di Land Rover per il mercato delle auto ibride si ristruttura con 2.0 D180 First Edition AWD auto, modello di Range Rover Evoque che offre il doppio motore. L’offerta proposta dalla casa automobilistica inglese si avvicina alle necessità di chi cerca di senza consumi, senza inquinare l’ambiente, e anche a chi tenta di ridurre i consumi di carburante.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Questa versione di Range Rover Evoque è di ben realizzata, come si nota dai dettagli. La carrozzeria monta cinque porte e ha delle forme piuttosto curate, che si sviluppano per 4,37 metri di lunghezza per 1,90 metri di larghezza. All’interno sono presenti molti optional a disposizione dei cinque passeggeri che quest’auto può far accomodare. La plancia è molto fornita di comfort di serie, con un comparto tecnologico e multimediale veramente valido.
Consumi ed emissioni di Range Rover Evoque 2.0 D180 First Edition AWD auto
La casa automobilistica inglese ha scelto di dotare questo modello ibrido di Range Rover Evoque con due motori, uno elettrico e uno termico. Range Rover Evoque 2.0 D180 First Edition AWD auto ha ottenuto la certificazione Euro 6.2 C e D-Temp. Grazie al motore termico e elettrico ha un’autonomia di 1200 km con un pieno.
Prezzo ed optional di Range Rover Evoque 2.0 D180 First Edition AWD auto
Per garantirvi le basse emissioni di questa ibrida sono necessari 69.720 euro, prezzo inserito da Land Rover in listino.
Motore, prestazioni e alimentazione
Un SUV ibrido che non rifiuta la guida sportiva caratteristica di una sport utility. E’ questa la scelta della casa automobilistica inglese, che ha realizzato questa macchina per gli acquirenti che cercano un’auto di questo tipo valutando insieme consumi ed emissioni, grazie alla sinergia del motore ibrida da 180 cavalli in coppia ad un propulsore elettrico. Land Rover offre su questa Range Rover Evoque una coppia massima di 430 Nm a 1750 giri/min. La trasmissione è affidata ad un sistema con cambio automatico e una trazione integrale.