2.0 D180 R-Dynamic HSE AWD auto è il modello di Range Rover Evoque ibrido, funzionale per chi vuole spostarsi in maniera ecologica. La società britannica ha voluto proporre la sua ibrida con una dotazione tecnologica all’avanguardia, cercando di andare incontro al segmento che sta cercando un’auto green e a emissioni ridotte.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Questa ibrida si presenta molto ben realizzata nelle geometrie, con delle dimensioni pari a4,37 metri di lunghezza e 1,64 metri di altezza. I cinque passeggeri che quest’auto riesce a far accomodare staranno comodi grazie alla larghezza di 1,90 metri, in un abitacolo che mette a loro disposizione notevoli optional di serie in questo allestimento, con un comparto multimediale notevole. Buono anche il bagagliaio, che ha un volume di carico minimo pari a 472 litri.
Consumi ed emissioni di Range Rover Evoque 2.0 D180 R-Dynamic HSE AWD auto
Al di là dei valori ufficiali comunicati dai costruttori, il consumo oscilla anche di molto a seconda del proprio stile di guida, nonché del tipo di impiego che si fa dell’auto stessa, i dati dichiarati dal produttore che fanno riferimento al consumo urbano parlano di 6,5 litri percorrendo 100 Km e 5,0 extraurbano litri per 100 Km. I motori montati su questo modello sono studiati e realizzati da Land Rover per rispettare le normative Euro 6.2 C e D-Temp.
Prezzo e accessori di Range Rover Evoque 2.0 D180 R-Dynamic HSE AWD auto
La Land Rover ha scelto un prezzo pari a 65.750 euro per questa sua Range Rover Evoque.
Motore, prestazioni e alimentazione
Un SUV ibrido che non rifiuta la guida sportiva caratteristica di una sport utility. E’ questa la scelta della società britannica, che ha realizzato questa vettura per coloro che cercano un’auto di questo tipo valutando insieme consumi ed emissioni, grazie alla sinergia del motore ibrida da 180 cavalli insieme ad un propulsore elettrico. Land Rover offre su questa Range Rover Evoque una coppia massima di 430 Nm a 1750 giri/min. La trasmissione è affidata ad un sistema con cambio automatico e una trazione integrale.