2.0 D240 R-Dynamic SE AWD auto è il modello di Range Rover Evoque ibrido, funzionale per chi vuole guidare in maniera ecologica. La casa britannica ha voluto dotare la sua ibrida con una tecnologia di ultima generazione, nel tentativo di accontentare il segmento che cerca una vettura green e a basse emissioni.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Una ibrida degna di nota quella offerta da Land Rover in questo allestimento. Si tratta di una Range Rover Evoque lunga 4,37 metri per 1,90 metri di larghezza, dimensioni che consentono ai cinque passeggeri di prendere posto comodamente all’interno dell’abitacolo. Questo allestimento è molto dotato di accessori comodi e funzionali, che permettono una guida sicura. Ottimo il comparto tecnologico e multimediale, all’avanguardia. All’esterno si contano cinque porte e un vano posteriore da 472 litri di volume minimo di carico.
Consumi ed emissioni di Range Rover Evoque 2.0 D240 R-Dynamic SE AWD auto
Questa vettura ibrida Land Rover è dotata di un doppio motore, termico più elettrico, che ha permesso alla casa britannica di abbassare i consumi e prendere la certificazione Euro 6.2 C e D-Temp, sulla base delle attuali leggi dell’Unione Europea contro l’inquinamento. La Land Rover dichiara un’autonomia del motore termico di 1200 km a serbatoio pieno.
Prezzo e accessori di Range Rover Evoque 2.0 D240 R-Dynamic SE AWD auto
63.800 euro è il prezzo che marca ha scelto per questa sua versione di Range Rover Evoque.
Motore, prestazioni e alimentazione
La casa britannica ha scelto di produrre un modello ecologico ibrido, con doppia motorizzazione che consentirà di abbassare le emissioni e di non scendere a compromessi con le prestazioni. Il motore a combustione montato su questo SUV è un 1999 cm3 da 240 cavalli. Questo motore lavora con un propulsore elettrico ed insieme consentono di avere una discreta autonomia. La trasmissione è supportata da un sistema con cambio automatico e da una trazione 4×4. La coppia massima dichiarate da Land Rover è di 500 Nm a 1750 giri/min. Questa versione di Range Rover Evoque ibrida tocca una velocità massima di 225 km/he un’accelerazione da zero a cento in 7,7 secondi.