2.0 P200 R-Dynamic HSE AWD auto è il modello di Range Rover Evoque ibrido, funzionale per chi vuole spostarsi in maniera ecologica. La compagnia inglese ha scelto di proporre la sua ibrida con una dotazione tecnologica all’avanguardia, nel tentativo di andare incontro al segmento che cerca una vettura green e a basse emissioni.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
La configurazione di questa Range Rover Evoque è molto fornita di accessori di serie inseriti nell’abitacolo, che assicurano una guida tranquilla e piacevole al volante di questa versione. Il prodotto di marca Land Rover riesce ad ospitare cinque passeggeri al suo interno, che possono accomodarsi attraverso le cinque porte di cui è dotata quest’auto. Presente anche il portabagagli, con il suo volume minimo di carico pari a 472 litri.
Consumi ed emissioni di Range Rover Evoque 2.0 P200 R-Dynamic HSE AWD auto
Questa ibrida Land Rover monta un doppio motore, termico più elettrico, che ha permesso alla compagnia inglese di abbassare i consumi e prendere la certificazione Euro 6.2 C e D-Temp, sulla base delle vigenti leggi europee contro l’inquinamento. La Land Rover dichiara un’autonomia del motore termico di 900 km a serbatoio pieno.
Prezzo e accessori di Range Rover Evoque 2.0 P200 R-Dynamic HSE AWD auto
Per assicurarvi le basse emissioni di questa ibrida dovrete spendere 64.650 euro, come si evince dal listino del produttore.
Motore, prestazioni e alimentazione
La compagnia inglese ha scelto di produrre un modello ecologico ibrido, con doppio motore che consentirà di abbassare le emissioni e di non scendere a compromessi con le prestazioni. Il motore a combustione montato su questo SUV è un 1997 cm3 da 200 cavalli. Questo motore lavora con un propulsore elettrico ed insieme consentono di avere una buona autonomia. La trasmissione è supportata da un sistema con cambio automatico e da una trazione 4×4. La coppia massima dichiarate da Land Rover è di 320 Nm a 1200 giri/min. Questa versione di Range Rover Evoque ibrida tocca una velocità massima di 216 km/he un’accelerazione da zero a cento in 8,5 secondi.