Una vettura ibrida molto interessante, questa Range Rover Evoque, che comunica tutta la precisione realizzativa di cui Land Rover è capace. Parliamo di una vettura che consente spostamenti più ecologici e sostenibili, che vi permette di risparmiare grazie al doppio motore installato. Anche dal punto di vista della dotazione interna quest’auto si comporta bene, specialmente per quanto riguarda il comparto dell’infotainment.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Una ibrida interessante quella offerta da Land Rover in questa configurazione. Si tratta di una Range Rover Evoque lunga 4,37 metri per 1,90 metri di larghezza, dimensioni che consentono ai cinque passeggeri di prendere posto comodamente all’interno dell’abitacolo. Questo allestimento dispone di molti accessori pratici e funzionali, che assicurano una guida comoda. Ottimo il comparto tecnologico e multimediale, molto moderno. All’esterno si contano cinque porte e un bagagliaio da 472 litri di volume minimo di carico.
Consumi ed emissioni di Range Rover Evoque 2.0 P200 R-Dynamic SE AWD auto
Questa vettura ibrida Land Rover è dotata di un doppio motore, termico più elettrico, che ha consentito alla compagnia inglese di diminuire i consumi e prendere la certificazione Euro 6.2 C e D-Temp, sulla base delle attuali leggi europee contro l’inquinamento. La Land Rover dichiara un’autonomia del motore termico di 900 km con un pieno.
Prezzo e accessori di Range Rover Evoque 2.0 P200 R-Dynamic SE AWD auto
Land Rover propone un prezzo di 59.500 euro per questa sua auto ibrida, una cifra standard per questo segmento.
La Range Rover Evoque, 2.0 P200 R-Dynamic SE AWD auto, non possiede tutti gli optional di serie delle sorelle maggiori ma garantisce comunque una discreta dotazione di accessori di serie
Motore, prestazioni e alimentazione
Un SUV ibrido che non rinuncia alla guida sportiva caratteristica di una sport utility. E’ questa la scelta della compagnia inglese, che ha pensato quest’auto per gli acquirenti che vogliono un’auto di questo tipo valutando insieme consumi ed emissioni, grazie alla sinergia del motore ibrida da 200 cavalli insieme ad un propulsore elettrico. Land Rover offre su questa Range Rover Evoque una coppia massima di 320 Nm a 1200 giri/min. La trasmissione è affidata ad un sistema con cambio automatico e una trazione integrale.